Royal family, Kate Middleton supera ogni aspettativa: neanche Diana ci è riuscita

Nemmeno Lady Diana era riuscita a raggiungere questo obiettivo: ecco cosa è riuscita invece a fare Kate Middleton, un successo strepitoso.

Kate Middleton e Lady Diana sono state paragonate molto spesso perché hanno tantissimi punti in comune. Su tutti sicuramente il fatto di essere molto amate e di essere le mogli dei futuri eredi al trono. Ma solo la Middleton è riuscita in un’impresa incredibile: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton supera Diana
Kate Middleton ha superato perfino Lady Diana – Inabruzzo.it

La sofferenza, la vita difficile nella Royal Family e l’amore immenso per i figli sono sicuramente i punti che hanno accomunato in questi anni Lady Diana a Kate Middleton. Ma solo l’attuale Principessa del Galles è riuscita a raggiungere un primato assoluto che nemmeno la più amata delle Royal inglesi era riuscita a raggiungere.

Il primato di Kate Middleton: cosa è riuscita a raggiungere, nemmeno Lady Diana ci era riuscita

Un momento difficile per Kate Middleton, alle prese con il cancro e le terapie per sconfiggere la malattia, ma che forse può essere reso migliore dall’arrivo di una notizia inedita nella Royal Family. La Principessa del Galles è infatti risultata il membro della famiglia reale britannica più amato in assoluto. Secondo il sondaggio di YouGov, non solo ha raggiunto il 76% delle preferenze, contro il 63% di Re Carlo, ma ha superato per la prima volta in popolarità anche il marito, il principe William, che resta a 73%.

Primato Kate Middleton
Kate Middleton è il membro della Royal Family più amato in assoluto – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Da sempre molto amata, Kate è oggi al centro dei pensieri dei sudditi del mondo intero perché si è esposta con un video in cui ha raccontato la sua malattia e il modo in cui la sta affrontando insieme alla sua famiglia. E così, essersi mostrata fragile e perché no anche vulnerabile svelando il suo male ha reso Kate la più amata della Famiglia Reale britannica. Oggi la sua popolarità arriva a superare addirittura quella di Lady Diana, da sempre amatissima da tutti.

C’è da dire che una diagnosi terribile che ha colpito una donna così giovane, di appena 42 anni, forse nessuno la vorrebbe. Guadagnarne in popolarità sulla salute non è il massimo. Kate è madre di tre figli piccolissimi e la sua vita è piena di impegni e obiettivi, tra cui quello di diventare Regina del Regno Unito un giorno. Insomma i fan di tutto il mondo hanno preso a cuore le sorti della Middleton.

Tutti sperano presto di ricevere una bella notizia sulle sue condizioni di salute. Molto male invece il gradimento per la cognata, rivale da sempre, Meghan Markle. Anche se non fa più parte della Famiglia Reale nel senso più istituzionale del termine, i sudditi hanno comunque espresso il loro gradimento dando solo il 26% delle preferenze. Il principe Harry, arrivato terzultimo, ha raggiunto il 31% di voti positivi. Ultimo in classifica – complice anche lo scandalo Epstein – è invece il principe Andrea con il 6% delle preferenze.

Impostazioni privacy