Royal Family, ora anche William preoccupa: la decisione inaudita fa tremare la Corona

Royal Family, ora anche William preoccupa dopo le varie sventure di questo periodo: la decisione inaudita fa tremare la Corona.

Questo 2024 è cominciato assolutamente col piede sbagliato per la famiglia reale inglese. Infatti, nel giro di praticamente pochissime settimane, in un primo momento abbiamo visto Kate Middleton sottoporsi ad un intervento d’urgenza all’addome che ha preoccupato i suoi sudditi di tutto il mondo, poi successivamente anche il re Carlo ha preoccupato tutti in un primo momento con un ricovero, poi con la diagnosi del cancro.

Principe William preoccupazione
Principe William, che succede? (credits ANSA) inabruzzo.it

Insomma, non è un periodo fortunato e in questo momento più che mai gli occhi di tutto il mondo sono puntati proprio sulla famiglia reale inglese, dal momento in cui in tanti hanno paura che possa succedere qualcosa a Carlo, oppure alla principessa tanto amata da tutti. In questo momento ad occuparsi di tutto ci sta pensando il principe William, che non solo sta facendo le veci di suo padre, basta anche presenziando agli impegni reali da solo e senza la sua consorte a fianco.

Il Principe William preoccupa i sudditi: che sta succedendo a palazzo?

C’è qualcosa però che ha preoccupato tantissimo i sudditi inglesi: infatti il principe William in questi giorni si è ritirato all’ultimo minuto dalla cerimonia commemorativa per il defunto re Costantino di Grecia per “motivi personali” non specificati, mentre suo padre ovviamente continua ad essere assente, dal momento in cui si sta prendendo cura di se stesso sottoponendosi alle pure per il cancro.

La regina Camilla era invece il membro più anziano della famiglia reale presente, insieme al principe Andrea. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’assenza di William, e non è noto se si riferisca alla guarigione di sua moglie, anche se fonti reali hanno insistito che lei stesse ancora “bene” a casa. William è stato visto l’ultima volta ai Bafta il 18 febbraio, mentre Kate non si vede da Natale.

Principe William preoccupazione
Principe William, che succede? (credits ANSA) inabruzzo.it

Kate rimarrà lontana dagli impegni reali ufficiali fino a dopo Pasqua, a seguito dell’intervento chirurgico. Per quanto riguarda il sovrano, sappiamo che era al Castello di Windsor all’inizio della giornata ma se n’è andato prima dell’inizio della funzione. Il re è stato successivamente fotografato mentre salutava mentre veniva portato a Clarence House, la sua residenza londinese.

Costantino fu il padrino del principe William, dunque proprio per questo motivo non avrebbe potuto fare a meno di presenziare a questa festa così tanto importante.
Impostazioni privacy