Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Royal Family, sudditi sotto shock: è arrivata la diagnosi di cancro

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Momento molto complicato per la Royal Family. La notizia della diagnosi di cancro è arrivata come un fiume in piena: fan sotto shock.

La Royal Family inglese sta vivendo una situazione davvero complicata, i problemi di salute hanno messo in ginocchio i più senior dei membri della famiglia. Adesso arriva anche la diagnosi di cancro. i fan non possono crederci.

sarah ferguson diagnosi tumore
Royal Family, sudditi sotto shock-Foto Ansa-Inabruzzo.it

La notizia della sua malattia ha lasciato tutti senza parola e ora i sudditi sono sotto shock. Tutto è iniziato con il ricovero di Kate Middleton che ha dovuto subire un intervento all’addome. Un’operazione complessa che la famiglia reale dichiara che fosse già programmata, ma che di fatto ha cancellato tutti gli impegni della Principessa nei prossimi mesi.

Uno scossone per la Royal Family che non solo ha momentaneamente perso uno dei membri più in vista, ma anche visto diminuire la partecipazione del principe William. Purtroppo però, le brutte notizie per la Corona non sono finite qua: è arrivata anche la diagnosi di cancro.

Trema la Royal Family, dopo l’intervento di Kate Middleton all’addome un’altra brutta notizia: la diagnosi di cancro è arrivata

Un anno in salita per la Famiglia reale britannica che dopo i problemi di salute di Kate Middleton e di re Carlo III si ritrova con una notizia ancora più drammatica. Domenica 21 gennaio è stato diffuso un comunicato ufficiale in cui si parla delle tristi condizioni di un altro membro della Royal Family. Una donna che sa sempre è molto in vista e che i sudditi amano da tempo. Stiamo parlando di Sarah Ferguson, la moglie del principe Andrea. Le è stato diagnosticato un melanoma, ovvero un tumore della pelle che arriva dopo la diagnosi del cancro al seno individuato già la scorsa estate. Proprio durante l’intervento di mastectomia il dermatologo ha chiesto che venissero asportati alcuni nei e uni di questi è stato dichiarato canceroso.

sarah ferguson diagnosi tumore
E’ arrivata la diagnosi di cancro-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Continua la nota diffusa in via ufficiale sulle condizioni di salute della duchessa di York. “Sarah Ferguson si sta sottoponendo a ulteriori indagini per garantire che il problema sia stato individuato nelle fasi iniziali. Chiaramente, un’altra diagnosi così presto dopo il trattamento per il cancro al seno è stata angosciante, ma la duchessa rimane di buon umore”. Proprio la Ferguson ha voluto che fosse reso pubblico il problema ancora una volta per sensibilizzare alla prevenzione.

“Crede che la sua esperienza sottolinei l’importanza di controllare le dimensioni, la forma, il colore e la consistenza e l’emergere di nuovi nei che possono essere un segno di melanoma”. La duchessa è seguita al Royal Marsden Hospital di Londra dall’oncologo Andrew Furness e dalla dermatologa Catherine Borysiewicz. Ora si trova in Austria per la convalescenza presso la clinica MAYRLIFE. Con lei l’ex marito, che le è rimasto legato dopo il divorzio, e le due figlie Eugenie e Beatrice.

Impostazioni privacy