Rudy Zerbi, arriva la rivelazione choc su Amici: accadeva dietro le quinte

Rudy Zerbi è uno dei professori più amati di Amici: arriva la rivelazione choc su ciò che accadeva dietro le quinte. 

Amici 23 si è concluso già da diverse settimane, ma dei protagonisti di questa edizione si continuerà a sentir parlare ancora per molto. Emergono ancora dettagli su questo talent così seguito da anni. In particolare, sono stati svelati alcuni retroscena su uno dei professori più amati della scuola, Rudy Zerbi, che aveva la cattedra per la categoria “canto”. Con la sua squadra, assieme ad Alessandra Celentano, ha portato in finale ben 4 allievi: Holden, Petit, Marisol e Dustin.

Rudy Zerbi rivelazione choc su Amici
Rudy Zerbi è uno dei professori più amati di Amici – Inabruzzo.it

Un bel risultato se non fosse che un’allieva ha rivelato delle cose su di lui che nessuno avrebbe mai immaginato. Una delle allieve che sta facendo discutere anche dopo settimane dalla sua eliminazione dal Serale è la cantante Lil Jolie. Per molti, infatti, meritava di arrivare in finale e, addirittura, di vincere il programma (più di Sarah). Ma cosa ha detto sul suo ex professore di canto?

La rivelazione choc su Amici: cosa è accaduto dietro le quinte con Rudy Zerbi

Lil Jolie ha vissuto un’esperienza insolita ma che l’ha segnata molto: per poter accedere al Serale ha dovuto cambiare squadra proprio in vista di quell’occasione. È passata quindi dal squadra del suo professore Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli. La cantante però ha voluto raccontare cosa sia successo proprio in quei momenti in cui, per dare spazio ad altri cantanti, Rudy Zerbi “l’avrebbe sacrificata” non facendola arrivare al Serale.

Amici rivelazione choc zerbi
Lil Jolie racconta il dietro le quinte di Amici con Rudy Zerbi – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

Con il senno di poi, per lei, quella scelta è stata una vera rinascita. Angela Ciancio, il vero nome di Lil Jolie, ha raccontato: “Era già da un po’ di tempo che avvertivo quanto all’interno della squadra non fossi così importante. Vedevo che la luce era spostata verso altre persone, per questo motivo mi sentivo incupita”, ha dichiarato la giovane a ‘Fanpage’.

La cantante lamentava il fatto che non riuscisse ad avere un confronto di Zerbi e sentiva di essere messa da parte rispetto ad altri cantanti, così ha valutato seriamente la proposta di Anna Pettinelli che la voleva nella sua squadra. Ha raccontato: “Quando hanno fatto questa proposta ho pensato che forse fosse un segno, l’ho vissuta come se fosse un’illuminazione. Ho lasciato andare un peso”. Subito dopo aver preso questa decisione, infatti, il suo stato d’animo era nettamente migliorato. 

Il passaggio di squadra con Anna Pettinelli le ha permesso sia di accedere al Serale, che è la fase finale e più importante del programma,  sia di esprimere al meglio il suo talento fra sfide e momenti intensi. Uscita dalla scuola, Lil Jolie si sente un’artista migliore, che è cresciuta tanto. Anche come persona, Angela avverte di essere maturata molto. Da una difficoltà iniziale, la cantante ha vissuto una vera e propria rinascita. 

Gestione cookie