Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Russell Crowe a Sanremo 2024 con tanti chili in più: il vero motivo che i fan ignorano

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Russell Crowe è stato invitato al Festival di Sanremo, e a tutti è apparso molto cambiato: l’attore si è infatti mostrato con dei kg in più.

L’interprete hollywoodiano è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Numerosi e indimenticabili sono sempre stati i suoi film e, tra quelli che i fan ricorderanno sempre, c’è senz’altro Il Gladiatore, girato circa 20 anni fa e che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema internazionale.

russel crowe ingrassato
Perché Russel Crowe ha chili in più (foto: Ansa) inabruzzo.it

Molti si stanno intanto chiedendo il motivo per cui Crowe abbia cambiato aspetto, e c’è un motivo che molti hanno ignorato.

Perché Russell Crowe è cambiato? Cosa è successo

Il famosissimo attore americano è saluto sul palco dell’Ariston e ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita lavorativa e sulla sua carriera. Amadeus ha ad esempio ricordato il ruolo che ha avuto nell’iconico film Il Gladiatore, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ad attirare l’attenzione è stato però anche il suo aspetto, che è cambiato radicalmente rispetto al passato. In molti hanno infatti notato un improvviso cambio di peso, e c’è stato subito una preoccupazione tra i fan.

russel crowe ingrassato
Perché Russel Crowe ha chili in più (foto: Ansa) inabruzzo.it

Sul web si leggono ad esempio commenti di utenti, che hanno evidenziato la “pessima forma fisica” dell’attore. Pare che il motivo stia proprio nelle varie esigenze cinematografiche, che lo costringono a ingrassare e dimagrire costantemente. L’attore potrebbe infatti star girando un film che richiede quel tipo di fisico nel protagonista. Sembrerebbe intanto che, per amore della sua fidanzata Britney Theriot, di 30 anni più giovane di lui, l’attore starebbe facendo di tutto per perdere peso e tornare in forma.

La star si sta infatti dedicando a delle lunghe partite di tennis e alla bicicletta; attività, queste, abbinate sempre con una dieta severa e salutare. La sua nuova compagna ama infatti il mondo del fitness, e starebbe quindi spronando Russell a intraprendere questo percorso. “Russell sta facendo tutto il possibile dimagrire“, si legge su Woman’s Day, “perché vuole apparire al meglio, quando percorrerà la navata“. Pare infatti che la sua intenzione sia proprio quella di chiedere la mano alla sua bella, che rappresenta per lui un’ottima motivazione e un vero e proprio punto di riferimento.

Impostazioni privacy