Sabrina Ferilli sorprende i fan con un annuncio tanto inatteso quanto gioioso: il pubblico, dopo tanto tempo esulta per la notizia più desiderata.
Sabrina Ferilli è un volto molto amato del mondo dello spettacolo. Condivide una stretta amicizia con Maria De Filippi e ha recitato in tantissime produzioni per il cinema e la televisione. Per la gioia di tutti i suoi fan, a breve, tornerà con una nuova fiction.
Si tratta di un progetto ambizioso, caratterizzato da una trama profonda. Esso è stato diretto da Fausto Brizzi e prodotto da Eagle Pictures in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast, ci saranno attori davvero eccezionali, in grado di fare la differenza. È stata comunicata anche la data ufficiale. Ormai, manca davvero pochissimo.
Sabrina Ferilli ha tantissime qualità. È un’attrice spontanea, divertente e in grado di dare il volto a personaggi sfaccettati. Per questo motivo, è stata scelta per interpretare la protagonista di Gloria. La miniserie, annunciata già nel 2022, finalmente, è pronta per sbarcare su Rai 1. Non manca molto alla messa in onda della prima puntata. Secondo i palinsesti ufficiali del 2024, è prevista per il 27 Febbraio. Le due successive, invece, verranno trasmesse rispettivamente il 5 e il 12 Marzo.
Gloria Grande, in gioventù, è stata un’attrice davvero famosa. Ha lavorato per il mondo del cinema, però, nel corso degli anni, è stata rilegata alla serie tv. Si tratta di un ambiente che sente stretto. Per questo motivo, vorrebbe tornare all’antico splendore. Purtroppo, l’addio alla TV lascerà spazio solo a spot pubblicitari poco edificanti. Nonostante questo, non avrà alcuna intenzione di arrendersi. È convinta di essere ancora un’interprete valida, con tante cose da raccontare. La sua vita prenderà una strada sorprendente quando il suo agente sfrutterà un errore medico per realizzare un piano inaspettato.
Il cast di Gloria, oltre a Sabrina Ferilli, presenta componenti altrettanto validi. I ruoli principali sono stati assegnati a Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani e Luca Angeletti. Al momento, sui loro personaggi si sa ancora molto poco. Stando alle anticipazioni, però, Iole, Emma e l’ex marito di Gloria saranno largamente presenti.
È importante specificare fin da subito che, con ogni probabilità, Gloria non avrà una seconda stagione. Si tratta di una miniserie e, come tale, sarà composta da poche puntate. Sicuramente, esse potranno essere recuperare, gratuitamente, sul sito di RaiPlay. Bisognerà solo attendere la messa in onda.
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…
Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…
Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…
Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…
Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…
Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…