Sabrina Ferilli copia Valentina Ferragni, la scelta di tendenza

Che cos’hanno in comune Sabrina Ferilli e Valentina Ferragni? Oltre ad essere bellissime e famose, le due sono accomunate da una scelta.

Tra le attrici più amate a livello nazionale (e non solo) spicca senz’altro anche il nome di Sabrina Ferilli. La bella artista romana vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti incredibili successi che hanno contribuito a renderla una star a tutti gli effetti.

sabrina ferilli e valentina ferragni
Che cos’hanno in comune Sabrina Ferilli e Valentina Ferragni? – (inabruzzo.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi tutti conoscono Sabrina Ferilli non soltanto per i film e le serie tv di successo che l’hanno vista protagonista ma anche per la popolarità che ha conquistato. Negli anni, infatti, l’attrice è diventata amatissima non solo per il suo talento ma anche per la simpatia e per la genuinità che ha dimostrato di avere. Di recente, però, la Ferilli ha incuriosito tutti con quel legame particolare con un personaggio molto chiacchierato del momento: Valentina Ferragni. Ma che cos’hanno in comune le due donne?

Sabrina Ferilli e Valentina Ferragni, che cos’hanno in comune?

Non sono solo la bellezza e la fama ad accomunare Sabrina Ferilli e Valentina Ferragni. Le due donne, infatti, hanno optato per una scelta che ha fatto parecchio discutere e che non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan. A dimostrarlo sono alcune foto apparse di recente sul web, che hanno scatenato una valanga di reazioni.

torta sabrina ferilli e valentina ferragni
Da sinistra: le torte di Valentina Ferragni e Sabrina Ferilli – foto profili IG @valentinaferragni e @letortedigiadaprocopio (inabruzzo.it)

Impossibile dimenticare l’ultimo compleanno di Valentina Ferragni che, a dicembre, ha spento 31 candeline. Per l’occasione la sorella della celebre Chiara ha scelto una torta che ha fatto parecchio discutere, con una scritta sopra che non ha lasciato adito a dubbi. L’idea è stata “copiata” dalla Ferilli, che ha deciso di rivolgersi ai suoi pasticceri di fiducia per la realizzazione di una torta molto simile.

Sulla torta fatta per Sabrina Ferilli si legge “54 anni di ‘o è come dico io o niente'”, sulla falsariga della scritta della Ferragni (“31 ma ancora rimorchio i 2000”). La torta della bella Valentina era un chiaro riferimento al fidanzato Matteo Napoletano, di ben 9 anni più giovane di lei. Per quanto riguarda la torta della Ferilli, invece, non si sa bene a chi sia destinata. La celebre attrice, infatti, compirà 60 anni a giugno e, con buone probabilità, la torta non era destinata a lei ma a qualcuno molto vicino. A pubblicare la foto è stata la pasticceria alla quale la Ferilli si è rivolta, @letortedigiadaprocopio.

Classe 1964, Sabrina Ferilli si prepara a raggiungere un traguardo importante come quello dei 60 anni. Splendida come sempre, l’attrice non sembra risentire minimamente degli effetti del tempo, mantenendo intatte non solo la bellezza ma anche la bravura che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy