Sabrina Ferilli è Gloria su Rai Uno: quando va in onda la fiction, il cast e come rivedere le repliche

Sta per arrivare su Rai Uno una nuova fiction che vede come protagonista Sabrina Ferilli, ma chi accompagnerà l’attrice? 

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Rai propone ai suoi telespettatori svariate fiction e tra poco andrà in onda Gloria con protagonista Sabrina Ferilli, ma di cosa tratterà? Ecco il cast, dove poter vedere le repliche e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Gloria: trama, cast e dove vedere le repliche
Gloria, di cosa parlerà la nuova fiction Rai con protagonista Sabrina Ferilli? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Com’è noto, tra le svariate attrici italiane, una delle più amate è sicuramente Sabrina Ferilli che con il suo carisma e la sua simpatia si è fatta voler bene dal pubblico. L’artista arriva al successo da giovane riuscendo subito a conquistare moltissimi fan e col passare del tempo la sua professionalità e la sua bravura sono state riconosciute sempre di più e ad oggi è una delle attrici più brave in circolazione.

L’attrice, tra qualche mese, compirà sessant’anni, ma a guardarla sembra che il tempo si sia fermato. La Ferilli, infatti, è una donna davvero bellissima e continua a sorprendere i suoi fan. Grazie alle sue doti attoriali, dalla prossima settimana andrà in onda su Rai 1 una nuova fiction, con protagonista proprio la Ferilli, dal titolo Gloria, ma di cosa parla? Di seguito, tutte le informazioni utili.

Sabrina Ferilli è Gloria: cast, repliche e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction in onda su Rai 1

Sabrina Ferilli continua a sorprendere i suoi fan e a breve sarà la protagonista di una nuova fiction Rai dal titolo Gloria. La fiction potrà essere vista dai telespettatori a partire dal prossimo 19 febbraio e, non appena i fan hanno saputo della serie si sono immediatamente incuriositi.

Tutto quello che c'è da sapere su Gloria
Sabrina Ferilli sarà Gloria a partire dal 19 febbraio – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La protagonista è per l’appunto Gloria un’attrice che, nonostante sia ancora in attività in televisione, crede che il suo talento sia sprecato e vorrebbe ritornare sul grande schermo. Purtroppo, però, l’attrice continua a ricevere proposte non adeguate alla sua levatura e Gloria va su tutte le furie non riuscendo a comprendere come sia possibile che il mondo dello spettacolo si sia dimenticata di lei.

La donna si sente dunque demoralizzata, nonostante i suoi cari provino in tutti i modi a rincuorarla. Per provare ad aiutare Gloria, l’ex marito nonché sua agente, ha una brillante idea questa, però, risulta essere alquanto meschina, avrà un esito positivo? Il cast della fiction è composto da Massimo Ghini, Emanuela Grimalda e Sergio Assisi. Ma non solo, infatti, ad accompagnare la Ferilli ci saranno anche Martina Lampugnani e Luca Angeletti. Per rivedere le puntate, invece, basterà registrarsi su RaiPlay, il servizio è gratuito.

Impostazioni privacy