Sabrina Ferilli ha tagliato i capelli: il taglio che sta bene a tutte

Sabrina Ferilli ha tagliato i capelli: nuovo look per l’attrice che ha scelto la stessa hair stylist d’Ilary Blasi e di Michelle Hunziker. 

Ospite dell’edizione appena conclusasi del Festival di Sanremo, Sabrina è tornata a calcare il palco dell’Ariston per presentare la sua nuova fiction Gloria.

Sabrina Ferilli cambio look
Sabrina Ferilli red carpet di Roma-foto Ansa- inabruzzo.it

L’attrice è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e anche d’Amadeus che la scelse come co-conduttrice nella serata finale del 2022. Per Sabrina fu un’esperienza importante anche se aveva già presenziato alla kermesse nel 1996 a fianco di Pippo Baudo. Sempre bellissima e affascinante, Sabrina per l’occasione ha indossato un abito lungo con trasparenze nere, griffato Alberta Ferretti.

Sabrina Ferilli è tra le attrici più amate del panorama cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera ha partecipato a pellicole importanti e ha lavorato con vari registi, alcuni di rilievo. In Gloria è stata diretta da Fausto Brizzi e nel cast ci sono nomi importanti come Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani e Luca Angeletti. La fiction segna il ritorno in Rai dell’attrice, un ritorno di cui è fiera. L’attrice romana ha un vasto seguito anche sui social dov’è particolarmente attiva. Quando è lontana dal set la Ferilli appare spesso in tv.

Grazie all’amicizia speciale che ha con Maria de Filippi è stata prima giudice di varie edizioni del serale d’Amici e negli ultimi anni ha presenziato a Tu si que vales come rappresentante della giuria popolare. La Ferilli ha un profilo Instagram molto seguito dove condivide momenti del suo lavoro ma anche privati. Da qualche giorno in rete circola un video che mostra Sabrina dal parrucchiere: l’attrice sembra essere decisa a tagliarsi i capelli e rivoluzionare il suo look. L’hair stylist che appare nelle immagini è Alessia Solidani, nota per la sua amicizia con Ilary Blasi, ma anche con Michelle Hunziker.

Sabrina Ferilli, new look: il consenso dei fan

L’attrice romana, Sabrina Ferilli, si è affidata alla bravissima hair stylist. La Solidani, proprietaria di diversi saloni nella capitale, ha voluto rivoluzionare il look della Ferilli dandogli una nuova immagine. Il video è precedente alla partecipazione di Sanremo e rivela la determinazione dell’attrice di sfoltire i suoi capelli: “Taglia, taglia….togli il peso se no mi scapicollo dalle scale di Sanremo”.

Sabrina Ferilli taglia i capelli
Sabrina Ferilli cambio look-foto ig @ sabrina.ferilli.my.life- inabruzzo.it

La Solidani non solo asseconda la richiesta della Ferilli, ma si complimenta con l’attrice per i bellissimi capelli e difficilmente si lascia andare a commenti.

Il video è diventato virale in pochi giorni e ha conquistato tantissimi fans che amano Sabrina come artista, ma anche per la sua bellezza verace e spontanea.

Impostazioni privacy