Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sabrina Ferilli indignata. Questa volta hanno davvero esagerato: lo sfogo è da applausi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sabrina Ferilli ha deciso di affrontare una tematica che sta a cuore a molti. Ecco che cosa ha detto sui social.

Sabrina Ferilli è una tra le donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. La sua recente performance a Tu Si Que Vales ha fatto divertire i fedeli spettatori di Canale 5. È stato impossibile rimanere seri davanti a determinati siparietti. La showgirl, però, è in grado anche di utilizzare un approccio più serio.

Sabrina Ferilli indignata
Sabrina Ferilli affronta una tematica delicata – (IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – inabruzzo.it

Nelle ultime ore, attraverso una storia su Instagram, ha deciso di toccare un argomento molto delicato. Le sue parole non sono passate inosservate. La stessa Selvaggia Lucarelli, dopo qualche ora, le ha condivise sul suo profilo. Indubbiamente, si tratta di una tematica che sta generando grande scompiglio tra la popolazione.

Sabrina Ferilli si sfoga sui social: “Fa paura”

Sabrina Ferilli è famosa per la sua simpatica. È una donna capace di coinvolgere il pubblico e di attirare l’attenzione. Per questo motivo, il suo profilo di Instagram è seguito da ben 1,2 milioni di follower. Si tratta di un numero importante, soprattutto davanti a determinate tematiche. La diretta interessata, a seguito di ciò che sta succedendo nelle piazze italiane, ha deciso di dare la sua opinione. Ritiene che si tratti di un comportamento lodevole. Per lei, è giusto che le persone protestino per il numero crescente di femminicidi e per la violenza spropositata sulle donne: “Occupare la piazza e tutti gli spazi possibili per parlare di violenza di genere è importantissimo“.

Purtroppo, però, si tratta di una situazione che va in netto contrasto con le parole che vengono scritte sui social network. Ci sono ancora tante persone insensibili che, seppur giovanissime, portano avanti i valori di una mentalità chiusa e appartenente al passato: “Proprio tra i giovanissimi, sopravvive una mentalità sessista e moraleggiante che fa paura“. In effetti, basta visitare una piattaforma social per rendersi conto della gravità di tali atteggiamenti. Addirittura, c’è chi tende ad attribuire la colpa alle vittime e non ai loro carnefici.

Sabrina Ferilli si sfoga
Lo sfogo di Sabrina Ferilli – (IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – inabruzzo.it

Sabrina Ferilli crede che siano ancora troppi i ragazzi e le ragazze che puntano il dito contro altre persone, solo per giudicarle. Realizzano dei video ad hoc, con insulti e accuse di cattivo gusto: “Ci sono ragazzi e ragazze che giudicano la moralità altrui con video pietosi, insultanti, trasformando l’accusa ad altre donne di essere “facili” in trend“. Selvaggia Lucarelli si è detta perfettamente d’accordo con lei. Ha condiviso la storia, aggiungendo una sua precisazione personale: “Perché non vengono chiamati per i lavori socialmente utili?“.

Impostazioni privacy