Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Salta tutto ad un passo dalla scelta: lei lascia all’improvviso Uomini e Donne

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Una protagonista di Uomini e Donne, provata dalla situazione, ha lasciato lo studio in lacrime. Ecco di chi si tratta.

L’attuale edizione di Uomini e Donne si sta rivelando ricca di sorprese. Dopo l’abbandono di Ernesto Russo, che ha deciso di rinunciare a Ida Platano, è successo qualcosa che ha sconvolto nuovamente il trono classico. Una delle corteggiatrici, in seguito agli ultimi eventi, infatti, è corsa via dallo studio.

Abbandona Uomini e Donne
Una delle corteggiatrici lascia Uomini e Donne – inabruzzo.it

Poco prima, la donna ha fornito tutte le spiegazioni del caso. È stata sincera con Maria Dei Filippi, ponendo l’accento sulle emozioni provate. Pare che l’esperienza vissuta l’abbia provata profondamente. Il tronista, tuttavia, ha avuto una reazione completamente diversa rispetto a quella di Ida. Ecco che cosa è successo.

Una corteggiatrice scoppia in lacrime: la fuga dallo studio di Uomini e Donne

Nel programma di Uomini e Donne, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le relazioni tra i diversi protagonisti, infatti, rischiano di evolversi in modo imprevisto. Non sempre ci si trova davanti a una situazione lineare. In molti casi, i tronisti vengono travolti da dubbi e ripensamenti. Lo stesso accade ai corteggiatori e alle corteggiatrici del dating show. Di recente, però, una delle dirette interessate ha deciso di abbandonare lo studio. La sua reazione non è passata inosservata. Poco prima, ha dato una giustificazione a Maria De Filippi.

Fuga da Uomini e Donne
Raffaella scappa via dallo studio di Uomini e Donne – (IG @uominiedonne) – inabruzzo.it

La ragazza in questione è Raffaella. Dopo aver visto il bacio tra Brando e Beatriz, non ha mostrato alcun dispiacere. Ha vissuto l’accaduto con leggerezza, senza farne un dramma: “Tutti i miei dubbi e i miei comportamenti nascono dal fatto che io credo di non piacergli abbastanza esteticamente. C’è questa questione del prototipo. Io so che esteticamente gli piace più lei“. La corteggiatrice, di conseguenza, è certa di non essere la scelta finale: “Questo dubbio è troppo importante per me“.

Raffaella, alla fine, ha ceduto alle lacrime. Ha ammesso di sentirsi sconfitta e di non avere più alcuna aspettativa: “Per me, non è facile accettarlo“. Brando ha provato a mettere in evidenza il suo punto di vista, però, tali parole non sono servite. La corteggiatrice, al contrario, ha deciso di correre fuori dallo studio. La discussione, ripresa dalle telecamere, non si è fermata qui. I due hanno continuato il loro confronto sulle scale. Al momento, sembra che le cose abbiano preso una piega negativa. È difficile che la ragazza, dopo quanto dichiarato, possa tornare sui propri passi. Ha anche salutato Maria De Filippi come se non avesse alcuna intenzione di tornare.

Impostazioni privacy