Samantha De Grenet, dal successo alla clamorosa rivelazione: quello che ha detto la showgirl mette nei guai un calciatore

In un’intervista la 53enne vuota il sacco, una confessione che nessuno si sarebbe aspettato. Ora si attende solamente la sua replica.

“Sono stati momenti bellissimi”, con queste parole Samantha De Grenet ha scatenato un vero e proprio vespaio nelle ultime ore, coinvolgendo tra l’altro una leggenda del calcio nostrano. Le sue dichiarazioni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché si tratta di un retroscena abbastanza inedito – forse neanche i suoi fan più incalliti ne erano a conoscenza. Almeno per il momento dall’altra parte non si registrato reazioni ma la conferma (o la smentita) potrebbe arrivare presto.

Samantha De Grenet e la storia con l'ex calciatore
La showgirl Samantha De Grenet, 53 anni, si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista a Donne al bivio – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Insomma, a rubarle il cuore tra gli sportivi non sarebbe stato solamente Filippo Inzaghi, con il quale ebbe una relazione per una manciata di mesi nel 2000. “Lo conobbi una sera al Circo Massimo, eravamo entrambi a sentire Antonello Venditti in concerto”, ha raccontato nell’intervista concessa a Donne al bivio, chiacchierando con Monica Setta. Una confessione a cuore aperto che è destinata a far discutere ancora a lungo nelle prossime settimane.

Samantha De Grenet e quella storia con Francesco Totti: “Non volevo che…”

Lo scoop sta rimbalzando da una parte all’altra del web proprio in queste ore, a lanciarlo è Monica Setta che nell’ultima puntata della sua trasmissione Donne al bivio ha avuto modo di intervistare Samantha De Grenet. La showgirl si è raccontata senza risparmiare dettagli riguardanti la sua vita privata; tra gli argomenti affrontati anche le relazioni avute in passato, prima di incontrare con il suo attuale marito Luca Barbato – che ha risposato nel 2015, a dieci anni dalle prime nozze e a nove dalla separazione.

La 53enne si è tolta più di qualche sassolino dalla scarpa, svelando ad esempio di essersi invaghita di Francesco Totti, ex capitano della Roma: “Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore”, ha ammesso senza troppi giri di parole e poi ha aggiunto: “È un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora”.

Samantha de Grenet e il flirt con Francesco Totti
Samantha De Grenet ammette il flirt con Francesco Totti. La sua confessione fa parecchio rumore – inabruzzo.it (fonte foto IG @samanthadegrenet, ANSA)

Poco tempo prima la relazione naufragata in tempi brevi con un altro bomber come Pippo Inzaghi: “Conobbi Francesco una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Io ero troppo amica della sua ex e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina-calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato”.

Impostazioni privacy