Samantha sorprende tutti a Vite al limite: perde oltre 300Kg in pochissimo tempo

Una delle pazienti di Vite al limite perde oltre 300 chili in pochissimo tempo. Il risultato straordinario di Samantha, che ne pesava 400.

Vite al limite è uno dei programmi più amati al mondo. In Italia è approdato nei primi anni ’10 del 2000 su Real Time, che ha acquistato i diritti del reality statunitense, che ha appassionato miliardi di telespettatori. Il programma si basa sul percorso di dimagrimento dei pazienti del dottor Nowzaradan, conosciuto semplicemente come dottor Now, che li assiste nella realizzazione del loro sogno.

Samantha sorprende tutti a Vite al limite: perde oltre 300Kg
Altro risultato straordinario a Vite al limite – TLC (youtube) – (inabruzzo.it)

Uno dei pazienti che ha dato più soddisfazioni è Samantha Manson, una donna che pesava 400 chilogrammi e ha rischiato la vita a causa del suo peso. La paziente è stata così determinata da riuscite a perdere ben 300 chili. Oggi si è completamente trasformata ed è bellissima. La donna si è rivolta a Nowzaradan per poter dare una svolta alla sua vita, ormai compromessa. Quello che mangiava è incredibile.

Il percorso di Samantha Manson: ha perso 300 chili

Samantha Manson, conosciuta come Vanilla Hippo, era una donna affetta da disturbi alimentari che è arrivata a pesare 362 chilogrammi e che mangiava soltanto torte alla panna e cibo spazzatura. Il suo attaccamento al cibo era morboso e pericoloso: l’ex paziente di Nowzaradan ha rischiato di morire. Così ha deciso di andare nella clinica texana del dottore iraniano e di perdere molti chili. Il suo percorso è cominciato nel 2020.

Samantha sorprende tutti a Vite al limite: perde oltre 300Kg
Samantha Mason e il suo difficile percorso per dimagrire a Vite al limite – TLC (youtube) – (inabruzzo.it)

Samantha ha un account su TikTok dove si è fatta conoscere come Vanilla Hippo e che oggi utilizza in un altro modo. Non si dimostra più ossessionata con il cibo e oggi è una donna soltanto lievemente in sovrappeso. Ha perso la bellezza di 300 kg dopo l’operazione e il suo risultato non solo è straordinario, ma è la dimostrazione che con la determinazione tutto è possibile nella vita.

Samantha mostra il suo dimagrimento
Samantha di Vite al limite è bellissima dopo aver perso 300 kg – ssbwvanillahippo (TIKTOK) . (inabruzzo.it)

Samantha oggi è una donna felice che ha un rapporto sano con il suo corpo e che ormai ha messo alle spalle quel brutto periodo in cui non era padrona di niente ed era sopraffatta dal cibo. Nei suoi ultimi tiktok appare molto più magra e con il viso più snello. Il dottor Nowzaradan ha fatto un vero e proprio miracolo con lei: finalmente Samantha oggi è una donna bellissima.

Impostazioni privacy