Samuel Peron choc dopo L’Isola dei Famosi: cosa ha fatto il naufrago

Dopo aver raggiunto il podio in seconda posizione all’Isola dei Famosi, viene svelata la decisione choc del concorrente Samuel Peron. 

È appena giunta al termine l’edizione 2024 del reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Vladimir Luxuria. L’attore turco Aras Senol si è aggiudicato l’ambita vittoria del programma, seguito dal ballerino Samuel Peron in seconda posizione e da Edoardo Stoppa sull’ultimo gradino del podio.

Samuel Peron choc cosa ha fatto
Samuel Peron: choc dopo l’Isola dei Famosi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Samuel Peron, noto al pubblico per la sua partecipazione al cast di di Ballando con le stelle, è stato uno dei personaggi favoriti dell’edizione appena conclusa del reality show. In diretta dalle spiagge dell’Honduras, il celebre ballerino di latino americano si è distinto per la sua forza di volontà, la capacità di adattamento e il lavoro di squadra.

Non sono mancate però le polemiche e le discussioni per Samuel Peron, il quale ha dovuto fronteggiare le opinioni negative sul suo conto da parte dei compagni di squadra. Considerato da molti l’anello debole della catena, il ballerino è riuscito a mantenere la calma, dimostrandosi collaborativo e adatto nel ricoprire il suo ruolo di leader della squadra.

Finale choc per Samuel Peron all’Isola dei Famosi

A pochi giorni dalla finale del celebre reality show, Samuel Peron si è concesso un periodo di meritato riposo, lontano dai concorrenti rimasti in gara. Convinto di essere in completa solitudine, il ballerino si è lasciato andare a un bagno senza costume, seguito da qualche ora di riposo al sole sulla sabbia bianca dell’isola di Palapa. Nel corso dell’ultima puntata condotta da Vladimir Luxuria, i telespettatori hanno avuto modo di guardare le immagini scattate al ballerino durante i suoi giorni di solitudine e libertà assoluta.

Samuel Peron finale choc
Samuel Peron sciocca il pubblico da casa: la finale inaspettata – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Ho passato giorni idilliaci…È stato pazzesco…Questi giorni mi hanno dato energia, carica…Io ho già vinto…Essermi fatto questi 3 giorni in solitudine è stato magnifico…”, ha dichiarato Samuel Peron raccontando la serenità dei giorni prima della finale. Le foto inedite del ballerino di Ballando con le stelle, sono diventate virali sul web in poche ore, attirando l’attenzione di molti fan del reality show.

In merito ai suoi tre giorni di riposo, Peron ha dichiarato di amare particolarmente la solitudine, soprattutto in seguito ad un periodo di frenesia e convivialità forzata come quello appena trascorso. Dopo aver raggiunto il podio, il ballerino si prepara a tornare in Italia, dove l’attende la preparazione per una nuova edizione del celebre dancing show di Rai 1.

Impostazioni privacy