Samuel Peron, è guerra aperta con Milly Carlucci: triste epilogo

Cosa sta succedendo tra Samuel Peron e Milly Carlucci: la conduttrice ha parlato del ballerino, non usando mezzi termini.

Milly Carlucci sta per tornare in televisione con un programma nuovo, dal titolo L’acchiappatalenti, in cui sarà accompagnata da personaggi famosissimi. Nino Frassica, Sabrina Salerno, Teo Mammucari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni saranno i talent scout e dovranno cercare di scoprire un talento che abbia le loro stesse caratteristiche. Il format andrà in onda a partire dal 10 maggio 2024 e sarà trasmesso per cinque puntate.

samuel peron milly carlucci triste epilogo
Milly Carlucci contro Samuel Peron: le sue parole (inabruzzo.it)

La conduttrice, dopo il successo della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv si è detta felice di cominciare questa nuova avventura. Nel corso della chiacchierata ha anche avuto modo di parlare di Samuel Peron, che per 16 anni ha fatto parte del programma di Rai1. Il ballerino ha deciso, quest’anno, di partecipare a L’Isola dei famosi, ma a quanto pare la sua scelta non è stata accolta bene da Milly Carlucci. 

Tra Samuel Peron e Milly Carlucci è guerra: le parole della conduttrice sono durissime

Samuel Peron è oggi un concorrente della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Vladimir Luxuria. A Nuovo Tv ha raccontato che è stata la sua compagna Tania a convincerlo a partecipare: “Io ero titubante, perché partire avrebbe significato stare lontano da lei e dal nostro bambino. Ma mi ha detto ‘vai, è una bellissima esperienza’“. Ha così accettato di far parte di questa nuova avventura, ma a quanto pare non tutti l’hanno presa bene.

samuel peron milly carlucci guerra
Milly Carlucci, arriva la rivelazione su Samuel Peron (Foto Ansa) inabruzzo.it

Milly Carlucci, sempre al settimanale, ha infatti fatto sapere che dopo il reality non ci sarà più posto per il ballerino a Ballando con le stelle: “Faccio un grande in bocca al lupo a Samuel per L’isola dei famosi e per il suo percorso professionale, che come insegnante di danza da noi si è concluso“. Sembrerebbe, quindi, che dietro la sua inaspettata uscite di scena dal programma di Rai Uno, ci sarebbe proprio la partecipazione al format di canale 5. A Ballando, infatti, c’è una regola che non può essere violata: non sono ammessi i nomi che hanno fatto parte di un reality. 

Soltanto una volta Milly ha fatto un’eccezione, quando decise di accogliere come concorrente Al Bano, che era stato un naufrago. Ma questa volta la conduttrice sembra avere le idee chiare. Il futuro di Samuel Peron a Ballando con le Stelle è quindi terminato- salvo colpi di scena- ma sembrerebbe che in televisione abbia tutta la strada davanti. Tanto che si dice che potrebbe arrivare ad Amici di Maria De Filippi. 

Impostazioni privacy