San Valentino, Totti non ha badato a spese: la (super) sorpresa a Noemi

Francesco Totti ha voluto lasciare la sua bella Noemi a bocca aperta per questo San Valentino, la sorpresa è davvero sensazionale. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi più innamorati che mai, mentre continuano a trapelare le accuse di Ilary Blasi all’ex marito, l’ex capitano della Roma si concentra sulla sua nuova compagna. Così ha deciso di sorprenderla per il giorno di San Valentino.

sorpresa totti a noemi
La sorpresa di Totti a Noemi Bocchi per San Valentino (IG Francescototti/ANSA) – Inabruzzo.it

L’ex capitano per celebrare la festa degli innamorati non ha badato davvero a spese e ha organizzato qualcosa di davvero speciale, dimostrando quanto tenga alla sua attuale compagna.

La sorpresa di Francesco Totti a Noemi Bocchi nel giorno di San Valentino

Francesco Totti ha un cuore molto romantico, nonostante non stia vivendo un momento molto sereno a causa della battaglia legale con l’ex moglie Ilary Blasi, ha trovato il tempo per sorprendere la sua attuale compagna Noemi Bocchi il giorno di San Valentino.

noemi bocchi sorpresa
Noemi Bocchi condivide la sorpresa di Totti per San Valentino (IG Noemib_8) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine – condivisa da Noemi Bocchi nelle sue storie Instagram – ha voluto farle una bellissima sorpresa. Le ha fatto trovare al stanza colma di palloncini a forma di cuore, erano praticamente ovunque, sul letto, sul soffitto, chi più ne ha più ne metta. Sul letto ha posizionato molti petali di rose e anche due composizioni extra lusso di rose rosse davvero bellissime, con il numero 13 disegnato con altrettante rose bianche. Sempre sul letto si intravede una biglietto bianco, al cui interno probabilmente ci sarà un’altra sorpresa romantica.

Totti, questo San Valentino, si è davvero superato. L’ex capitano giallorosso è molto felice con la sua nuova compagna e a quanto pare ha voluto dimostrarle tutto il suo amore. Da comprendere il motivo di quel numero 13, cosa cela quel dettaglio, se una data particolare per la coppia o altro. La coppia, tra l’altro, si trova ad Honk Kong dove si è trovata anche a festeggiare il Capodanno cinese, un modo per allontanarsi dagli ultimi gossip che riguardano l’ex capitano della Roma e la Blasi.

Proprio negli ultimi giorni sono trapelate alcune notizie riguardanti le memorie difensive dei due ex coniugi, da un lato ci sono quelle della Blasi in cui accusa l’ex marito di aver sperperato oltre 3milioni di euro al Casinò negli ultimi anni, dall’altro quelle di Totti che sostiene che l’ex moglie sia più ricca di lui e solo per il documentario Netflix avrebbe guadagnato 700mila euro. Una battaglia che non accenna a fermarsi, così Totti ha voluto festeggiare il San Valentino solo con la sua Noemi, lontano dai rumors.

Impostazioni privacy