Sandra e Raimondo, cosa fanno oggi i figli adottivi? Hanno stravolto la loro vita

Sandra e Raimondo non hanno mai avuto figli, ma ne hanno ‘adottati’: ecco come questi hanno stravolto la loro vita dopo la morte della coppia.

Dopo la morte di Raimondo, e poi di quella di Sandra, i figli adottivi di una delle coppie più amate del  mondo dello spettacolo, hanno ereditato i loro beni. Ecco cosa fanno oggi e come hanno stravolto la loro vita: tutto è cambiato per sempre.

sandra Raimondo cosa fanno figli filippini
Sandra e Raimondo, cosa fanno oggi i figli adottivi? Inabruzzo.it

Sono stati tra le coppie più amate in assoluto nel mondo dello spettacolo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma a chi è andata la loro eredità? I due coniugi non hanno acuto figli naturali, ma hanno adottato dei ragazzi che sono diventati a tutti gli effetti i loro eredi. Dopo aver divertito per anni i telespettatori infatti i due hanno lasciato un ricco patrimonio: ecco come hanno stravolto la loro vita.

I figli adottivi di Sandra e Raimondo cosa fanno oggi? La loro vita stravolta dopo l’eredità

Prima di morire Sandra e Raimondo hanno scritto un testamento nel quale compare il nome dei beneficiari della loro eredità. Gli eredi dei due coniugi più amati della tv sono i membri della famiglia Magsino, ovvero i domestici che hanno assistito la coppia durante la loto vita, e fino alla fine dei loro giorni.

La scelta di lasciare tutto a loro fece scatenate un vero e proprio caso mediatico infatti la coppia ha lasciato l’attico alla famiglia e ai loro figli. La nipote di Raimondo, Virginia Vianello, si oppose a questa decisione affermando tra l’altro che la famiglia di filippini non le aveva permesso di vedere la zia Sandra negli ultimi momenti di vita.

sandra Raimondo cosa fanno figli adottivi
I ragazzi della famiglia riuniti attorno a Sandra il giorno del funerale di Raimondo (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Fatto sta che tra la coppia e la famiglia vi era un grande affetto e un legame fortissimo al punto che Sandra e Raimondo li consideravano come figli adottivi. Attualmente i membri della famiglia vivono ancora nell’attico della coppia defunta. Rosalie, la moglie Maghino, 60 anni, ha fondato una Onlus, per volontà di Sandra, per aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà nelle Filippine. 

Nonostante Sandra e Raimondo abbiano messo tutto per iscritto non sono mancate le polemiche. Oggi Edgar, 58 anni, è diventato un campione di bowling mentre John Mark rappresenta un centro commerciale digitale per aziende e privati. Raimond ha aperto una società che si occupa di affitti e compravendita di immobili. Insomma tutti i membri della famiglia si sono dati da fare dopo aver eredità la fortuna della coppia televisiva.

Gestione cookie