Sandra+e+Raimondo%2C+cosa+fanno+oggi+i+figli+adottivi%3F+Hanno+stravolto+la+loro+vita
inabruzzoit
/sandra-e-raimondo-cosa-fanno-oggi-i-figli-adottivi-hanno-stravolto-la-loro-vita/amp/
News

Sandra e Raimondo, cosa fanno oggi i figli adottivi? Hanno stravolto la loro vita

Sandra e Raimondo non hanno mai avuto figli, ma ne hanno ‘adottati’: ecco come questi hanno stravolto la loro vita dopo la morte della coppia.

Dopo la morte di Raimondo, e poi di quella di Sandra, i figli adottivi di una delle coppie più amate del  mondo dello spettacolo, hanno ereditato i loro beni. Ecco cosa fanno oggi e come hanno stravolto la loro vita: tutto è cambiato per sempre.

Sandra e Raimondo, cosa fanno oggi i figli adottivi? Inabruzzo.it

Sono stati tra le coppie più amate in assoluto nel mondo dello spettacolo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma a chi è andata la loro eredità? I due coniugi non hanno acuto figli naturali, ma hanno adottato dei ragazzi che sono diventati a tutti gli effetti i loro eredi. Dopo aver divertito per anni i telespettatori infatti i due hanno lasciato un ricco patrimonio: ecco come hanno stravolto la loro vita.

I figli adottivi di Sandra e Raimondo cosa fanno oggi? La loro vita stravolta dopo l’eredità

Prima di morire Sandra e Raimondo hanno scritto un testamento nel quale compare il nome dei beneficiari della loro eredità. Gli eredi dei due coniugi più amati della tv sono i membri della famiglia Magsino, ovvero i domestici che hanno assistito la coppia durante la loto vita, e fino alla fine dei loro giorni.

La scelta di lasciare tutto a loro fece scatenate un vero e proprio caso mediatico infatti la coppia ha lasciato l’attico alla famiglia e ai loro figli. La nipote di Raimondo, Virginia Vianello, si oppose a questa decisione affermando tra l’altro che la famiglia di filippini non le aveva permesso di vedere la zia Sandra negli ultimi momenti di vita.

I ragazzi della famiglia riuniti attorno a Sandra il giorno del funerale di Raimondo (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Fatto sta che tra la coppia e la famiglia vi era un grande affetto e un legame fortissimo al punto che Sandra e Raimondo li consideravano come figli adottivi. Attualmente i membri della famiglia vivono ancora nell’attico della coppia defunta. Rosalie, la moglie Maghino, 60 anni, ha fondato una Onlus, per volontà di Sandra, per aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà nelle Filippine. 

Nonostante Sandra e Raimondo abbiano messo tutto per iscritto non sono mancate le polemiche. Oggi Edgar, 58 anni, è diventato un campione di bowling mentre John Mark rappresenta un centro commerciale digitale per aziende e privati. Raimond ha aperto una società che si occupa di affitti e compravendita di immobili. Insomma tutti i membri della famiglia si sono dati da fare dopo aver eredità la fortuna della coppia televisiva.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago