Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sandra Milo, la figlia inviata de La Vita in Diretta: chi è la giornalista collega di Alberto Matano

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sandra Milo è morta e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto: non tutti sanno che sua figlia lavora con Alberto Matano.

L’attrice è stata sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’interesse del grande pubblico. La sua storia di vita ha infatti affascinato numerose persone provenienti da ogni parte d’Italia, così come anche il suo talento e la sua passione per il mondo dell’arte. Un lavoro, il suo, che l’ha accompagnata fino all’ultimo momento e che resterà nella memoria di tantissima gente.

alberto matano chi lavora con lui
Alberto Matano, con lui lavora la figlia di Sandra Milo (foto: Ansa) inabruzzo.it

La sua esistenza non è però stata solo lavoro, ma anche amore e famiglia. La Milo era infatti mamma dei tre figli Debora, Azzurra e Ciro, a cui ha sempre mostrato la sua costante presenza. Proprio la primogenita è un volto noto nel mondo della televisione.

Chi è la figlia di Sandra Milo: lavora con Alberto Matano

L’attrice ha avuto alle spalle quattro matrimoni e, nel corso degli anni, ha messo al mondo i suoi bellissimi tre figli. Proprio di loro ha parlato spesso durante le varie interviste, e non ha mai nascosto il grande amore che sentiva nei loro confronti. La prima figlia, Debora Ergas, è diventata anche lei un volto molto famoso in tv e, negli anni, si è affermata nel mondo del giornalismo divenendo uno dei nomi più affermati di questo ambito.

debora ergas chi è
Debora Ergas, chi è la figlia di Sandra Milo (foto: Ansa) inabruzzo.it

Nata nel 1963 dalla relazione della sua mamma con Moris Egas, appare infatti molto spesso nel piccolo schermo. Nel 2001, ha ottenuto il titolo di giornalista professionista e, al momento, abita stabilmente a Roma per le sue tante attività lavorative. Suo padre Moris è inoltre morto nel 1995, mentre la sua mamma è venuta a mancare il 29 gennaio 2024 all’età di 90 anni. L’attrice ha messo al mondo anche la sorella Azzurra e il fratello Ciro, entrambi nati dalla storia d’amore di Sandra Milo con Ottavio De Lollis.

Dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel mondo del giornalista, la Eras è entrata a lavorare nell’azienda Rai ed è diventata molto nota nella trasmissione La Vita in Diretta. Per il programma pomeridiano di Alberto Matano svolge infatti il ruolo di inviata. La donna è inoltre sempre stata molto riservata e ha preferito, sin dal primo momento, restare distante dalle luci dei riflettori. Non si sa quindi se abbia una relazione sentimentale o se abbia mai avuto figli, dato che ha espresso più volte la volontà di tutelare la propria privacy.

Impostazioni privacy