Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sangiovanni, chi è la nuova bellissima fidanzata: diversa da Giulia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sangiovanni ha una nuova fidanzata, il cantante in gara al Festival di Sanremo 2024 ha definitivamente voltato pagine dopo Giulia Stabile. 

Sangiovanni è uno dei trenta cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024 con una canzone dedicata alla fine della storia con Giulia Stabile e intanto pare che il ragazzo abbia una nuova fidanzata.

sangiovanni fidanzata dopo giulia
Chi è la fidanzata di Sangiovanni dopo Giulia Stabile (ANSA/IG Giugiola) – Inabruzzo.it

L’ultimo gossip che riguarda l’ex allievo di Amici è proprio quello che riguarda una nuova ragazza nella sua vita. Chi è la nuova fidanzata con cui Sangiovanni ha dimenticato Giulia Stabile.

Chi è la nuova fidanzata di Sangiovanni dopo l’addio a Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati ormai da qualche mese, secondo il gossip la presunta data della rottura tra i due ex allievi di Amici risalirebbe a giugno 2023. Rottura che il cantante ha voluto raccontare nel brano ‘Finiscimi’ in gara al Festival di Sanremo 2024. Intanto è spuntato un gossip che parla di una nuova relazione per il giovane artista.

nuova fidanzata sangiovanni
Sangiovanni ha una nuova fidanzata (ANSA) – Inabruzzo.it

A dirlo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che nei giorni scorsi ha lanciato la bomba, annunciando che Sangiovanni avrebbe una nuova fidanzata. Sui social ha scritto che si chiamerebbe Alessia e che ci sarebbero alcuni dettagli nelle foto pubblicate da entrambi che dimostrerebbero una frequentazione. Ci sarebbe un bracciale che il cantante avrebbe indossato durante un’intervista a Radio Italia e lei lo avrebbe sfoggiato a un pranzo. Poi ci sarebbero altre foto che mostrerebbero come si trovassero assieme prima a una cena e poi nella stessa discoteca.

Tutti dettagli che, secondo Venza, sarebbero la prova che Sangiovanni stia frequentando questa ragazza di nome Alessia. Se fosse vero, vorrebbe dire che il cantante ha dimenticato Giulia Stabile. In tanti si stanno chiedendo perché la nuova coppia non ha ufficializzato la loro relazione, tra le ipotesi c’è proprio la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2024. Considerato che la canzone parla della fine dell’amore con Giulia Stabile, come lo stesso Sangiovanni ha spiegato in un’intervista a FqMagazine, potrebbe aver scelto di non accendere i riflettori per il momento su un’alta storia d’amore.

Racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato (…)“, queste le parole dell’ex allievo di Amici. Se davvero il cantante ha voluto attendere l’esibizione al Festival di Sanremo 2024 prima di uscire allo scoperto con la nuova fiamma, vorrebbe dire che presto la presenterà. Dunque, non ci resta che pazientare ancora un po’ per conoscere la nuova fidanzata di Sangiovanni. 

Impostazioni privacy