Sanremo 2025, arriva la decisione senza precedenti: lo show sarà irriconoscibile

La decisione di Carlo Conti su Sanremo 2025 potrebbe davvero cambiare ogni cosa: mai successo nulla del genere prima d’ora. 

Ormai è ufficiale: Amadeus non sarà più il conduttore e direttore artistico di Sanremo. A distanza di ben quattro dal suo esordio sul palco dell’Ariston, non solo ha detto ‘addio’ alla più grande manifestazione musicale italiana, ma ha anche salutato l’azienda di Viale Mazzini per approdare su Discovery con un contratto da urlo.

carlo conti sanremo 2025
La decisione di Carlo Conti su Sanremo 2025: cosa accadrà – Inabruzzo.it

A prendere le redini in mano del Festival di Sanremo, sarà proprio Carlo Conti. Dopo quasi 10 anni dalla sua ultima conduzione insieme a Maria De Filippi, il presentatore fiorentino ritornerà nel teatro più famoso d’Italia, pronto a regalare al suo pubblico uno spettacolo unico e inimitabile. D’altra parte, anche il ‘suo’ Sanremo si è rivelato all’epoca vincente e piena di performance impressionanti. Dubitiamo, quindi, che possa smentirsi stavolta.

Seppure manchino ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione della gara, stanno iniziando già a trapelare alcune prime indiscrezioni. Ovviamente, al momento, non si sa ancora nulla su chi potrà affiancare Conti sul palco dell’Ariston e né chi saranno i cantanti che si esibiranno, ma in queste ultime ore è saltata una decisione del conduttore che sta facendo parecchio discutere. 

Carlo Conti, decisione shock su Sanremo 2025: mai visto nulla del genere

Da quando è stata ufficializzata la conduzione e direzione artistica di Carlo Conti, non fanno altro che girare sul web notizie sulle possibili modifiche che il presentatore ha intenzione di apportare al ‘suo’ Festival di Sanremo. In queste ultime ore, infatti, è trapelata un’indiscrezione che, se si rivelasse reale, potrebbe essere considerata una vera e propria rivoluzione per tutti gli amanti della gara.

sanremo 2025 decisione conti
Cosa vorrebbe modificare Carlo Conti a Sanremo 2025 – (Foto Screenshot Instagram @investigatoresocialofficial) – Inabruzzo.it

Attualmente, la notizia non è stata né confermata e né smentita da parte del diretto interessato, eppure sembrerebbe che Carlo Conti abbia intenzione di ultimare le cinque serate del Festival entro la mezzanotte. O, al massimo, una mezz’oretta dopo. Un vero e proprio colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto se si considera che con Amadeus – ma anche con altri conduttori – la gara non terminava prima delle 2 di notte.

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, quindi, rappresenterebbe qualcosa che non era mai successo prima d’ora allo show, ma che d’altro canto confermerebbe l’intenzione del suo presentatore di dargli un nuovo volto. A oggi, però, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy