Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sanremo, Eleonora Daniele vestita così al Festival, una sirena in rosa shocking

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Eleonora Daniele sta guardando il Festival di Sanremo direttamente dalla platea, e ad attirare l’attenzione è stato il suo outfit.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. A renderla famosa è stato il celebre reality show Grande Fratello, oggi condotto da Alfonso Signorini. Da allora la sua carriera ha letteralmente il volo e lei ha collezionato diverse esperienze. Adesso è infatti un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, ed è al timone del programma mattutino di Rai 1 Storie Italiane.

eleonora daniele a sanremo
Eleonora Daniele a Sanremo (foto: Ansa) inabruzzo.it

La Daniele ha conquistato tutta Italia con il suo look, presentato al Festival di Sanremo. Eccola, più bella che mai.

Il bellissimo look di Eleonora Daniele a Sanremo: outfit da sogno

Eleonora Daniele è un personaggio di spicco del piccolo schermo italiano, e la sua è ormai una presenza fissa del palinsesto Rai. Ad attirare l’attenzione è la sua bravura, ma anche la sua personalità, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Come accade ogni anno, la Daniele sta guardando il Festival di Sanremo direttamente dalla platea del teatro Ariston, e le telecamere hanno inquadrato il suo bellissimo outfit.
eleonora daniele a sanremo
Eleonora Daniente, l’outfit al Festival di Sanremo (foto: Ansa) inabruzzo.it
Tutti hanno infatti notato il look speciale che scelto di mostrare la showgirl, dato che si tratta di un abito meravigliosa color “rosa shocking”. Un vestito, il suo, che ha subito conquistato i cuori dei fan e di cui si sta già parlando in rete. Insieme a lei, ci sono molti altri personaggi che hanno scelto di seguire dal vivo l’ultimo Festival di Amadeus. Tra questi, anche la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José, che sono sempre in prima fila a fare il tifo per lui.
Tra i telespettatori c’è intanto molta attesa per i prossimi appuntamenti del Festival di Sanremo, che sta ottenendo anche quest’anno un grandissimo successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni appuntamento. Sta infatti aumentando la curiosità su come finirà questa edizione della kermesse, e su chi sarà l’attesissimo vincitore. Nonostante manchi ancora un giorno alla finale di Sanremo, alcuni stanno già ipotizzando il nome di chi potrà trionfare sul palco dell’Ariston.
Impostazioni privacy