Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sanremo, Fiorello svela l’incredibile retroscena su John Travolta: cosa gli ha detto nei camerini

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sanremo 2024 segna come tutti gli altri anche delle polemiche, ma Fiorello smonta il caso: il commento su John Travolta è da non credere. 

Musica e ironia la fanno da padrone al Festival di Sanremo, ora però è il momento per Fiorello di fare alcune precisazioni. La gag con John Travolta è diventata virale, così come le polemiche annesse. A spiegare tutto ci ha pensato il conduttore di Viva Rai 2 che ha voluto fare alcune precisazioni, con tanto di ironia e un pizzico di fastidio.

Amadeus Fiorello John Travolta gag
Il ballo del qua qua inscenato da John Travolta e le polemiche: come hanno risposto Fiorello e Amadeus in diretta tv (foto ANSA)

È bastato un semplice ballo del qua qua per scatenare le polemiche, da qui la necessità dello showman di chiarire tutto, cosa fatta in ogni caso anche da Amadeus. Richiesta di maggiore leggerezza è stato il diktat della co-conduttrice Teresa Mannino.

Cosa ha detto Fiorello

Durante la puntata dello scorso 8 febbraio, infatti, Fiorello ha parlato dal glass di “Viva Rai 2… Viva Sanremo!” per fare alcune precisazioni sulla vicenda del ballo che ha visto come protagonista anche Amadeus e soprattutto John Travolta. L’attore americano avrebbe mostrato insofferenza nel fare il balletto, ma Fiorello fa alcune precisazioni.

Fiorello Travolta Amadeus
Fiorello, Travolta e Amadeus durante la gag del ballo del qua qua: show e polemiche al Festival di Sanremo 2024 (foto ANSA)

Durante la puntata serale, infatti, lo showman siciliano ne ha parlato insieme al gruppo di lavoro di Viva Rai 2, incluso Amadeus. Anche in questo caso non è mancata l’ironia su un episodio che per ore ha fatto parlare (e anche tanto, forse troppo). “Gli avevo già detto che sarebbe stata una cosa ironica, tu fai sempre cose fighe“, ha detto Fiorello rivolgendosi a Travolta. Una gag diventata virale che, però, ha portato anche Amadeus a fare alcune precisazioni durante una delle conferenze stampa mattutine.

Ha detto sì. Sapeva anche del cappelletto, ma lui alla fine (giustamente)… Questo è successo mentre tu – riferendosi ad Amadeus – giocavi con i tuoi codici del cavolo“, ha spiegato Fiorello durante la puntata di Viva Rai 2… Viva Sanremo!. Dal ballo del qua qua alla vicenda delle scarpe indossate dall’attore americano, la polemica sguazza in tv e anche sui social, cosa non rara durante il Festival di Sanremo. Una vicenda che è stata commentata anche ai social, evento per il quale Fiorello ha ricevuto un tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia.

Impostazioni privacy