Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sanremo, Geolier arriva primo, la reazione di Giovanna Civitillo: hanno inquadrato tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Geolier è arrivato in prima posizione durante la seconda serata del Festival di Sanremo: la reazione di Civitillo è diventata virale.

La kermesse canora più attesa dell’anno è condotta e diretta sempre dal bravissimo Amadeus, e sta ottenendo anche stavolta un grandissimo successo. Numerosi sono inoltre i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno mostrando a tutta Italia il proprio talento e le proprie capacità artistiche. Come ogni anno, non possono inoltre mancare i tanti colpi di scena che diventano, ad ogni serata, i veri protagonisti del Festival.

giovanna civitillo geolier reazione
Geolier arriva primo, la reazione di Civitillo (foto: Ansa / IG Giovanna Civitillo) inabruzzo.it
Nel corso della seconda serata, ad arrivare primo in classifica è stato il cantante napoletano Geolier. L’artista ha infatti conquistato tutti, ma è diventata virale la reazione della moglie di Amadeus.

Geolier in prima posizione, come ha reagito Giovanna Civitillo

Quest’anno, si sa, stanno salendo sul palco dell’Ariston i più grandi talenti del panorama musicale italiano. Sta infatti diventando molto difficile scegliere la canzone più bella, dato che ogni brano rilascia un’emozione diversa. Nella seconda e nella terza serata, i Big si sono alternati e hanno interpretato il proprio singolo dividendosi in due gruppi da 15. Sono quindi state fatte delle classifiche apposite, in modo da dare ai telespettatori un’idea di come stia procedendo il consenso nel pubblico.

giovanna civitillo reazione geolier
La reazione di Giovanna Civitillo (foto screenshot Tik Tok) inabruzzo.it

La serata di mercoledì si è quindi conclusa con Geolier in prima posizione: il cantante ha infatti conquistato tutti con la sua canzone I p’ me, tu p’ te. Il pubblico e le radio hanno quindi votato per lui, tanto da farlo arrivare in alto alla classifica e prima di Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood. Ad attirare l’attenzione è stata però la reazione di Giovanna Civitillo, che ha fatto subito il giro del web e che sta circolando ancora oggi.

Mentre José, il figlio di Amadeus, ha gioito assecondando questa scelta di porre al primo posto il cantante partenopeo, sembrerebbe che Giovanna Civitillo non abbia molto apprezzato. Virale è infatti diventato il suo gesto con la mano, che forse significava per lei il fatto che non le sia piaciuta molto quella prima posizione dell’artista. Nonostante tutto, Geolier sta ricevendo sempre moltissimi riscontri sul web, e numerose sono le persone che hanno apprezzato il suo brano.

@100k8585 cosa ne pensate di questo primo posto? #sanremo #primoposto #geolier #moglieamadeus ♬ suono originale – 100k

Durante la serata delle cover, ha anche duettato con il grande artista Gigi D’Alessio, e questa collaborazione è piaciuta molto al pubblico. Per scoprire cosa accadrà in finale, non resta che attendere l’appuntamento fissato per stasera 10 febbraio.

Impostazioni privacy