Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sanremo, il grande ritorno dopo la malattia: tutti col fiato sospeso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sanremo 2024 pare proprio segnare il ritorno sul palco di un grande artista che dopo la malattia, è pronto a rimettersi in gioco. L’annuncio parla chiaro.

Il conto alla rovescia per Sanremo 2024 è partito e alla conta dei fatti adesso manca davvero poco tempo, sarà anche per questo motivo che Amadeus giorno dopo giorno lascia dei segnali di quelle che saranno le novità della nuova stagione della kermesse canora, che almeno per il momento per lui dovrebbe essere l’ultima.

Sanremo il cantante torna dopo la malattia
Sanremo, Amadeus – Inabruzzo.it

Ebbene, dopo gli annunci del passato, proprio nel corso del Tg 1 ha parlato di un altro particolare importante: anche quest’anno, contemporaneamente all’Ariston, ogni sera dal 6 al 10 febbraio si svolgeranno cinque serate parallele su quello che il presentatore ha definito il palco galleggiante a bordo della Costa Smeralda, che sosta per l’occasione al largo delle coste sanremesi.

Tra gli ospiti che saranno presenti per questa bella occasione, ci sarà anche un gradito ritorno, quello che forse nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha lasciato davvero felici e emozionati i suoi fan. Ecco di chi stiamo parlando.

Sanremo 2024, torna Gigi D’Agostino dopo la malattia

Insomma, Amadeus non ha perso occasione per fare il grande annuncio, proprio nel corso della serata di ieri del Tg 1 ha parlato degli ospiti che arricchiranno il palco galleggiante: ad aprire e chiudere le feste sulla nave ci sarà un rapper che è numero uno in classifica: Tedua aprirà martedì 6 e chiuderà sabato 10 febbraio. E poi mercoledì nella seconda serata un grande artista, produttore e DJ di livello internazionale: Bob Sinclair. Ancora giovedì ci sarà un cantante amatissimo dai giovani: Bresh. E il venerdì un DJ e produttore italiano: il grande ritorno di Gigi D’Agostino.

Gigi D'Agostino torna in tv dopo la malattia
Gigi D’Agostino foto Ansa -inabruzzo.it

Avete capito bene il grande artista italiano che con la sua musica ha davvero segnato una vera epoca sta per tornare a distanza di molti anni di assenza per via della malattia che lo costretto a stare lontano dal palco: forse non tutti lo sanno ma nel Dicembre del 2021 è stato colpito da una grave malattia, di cui non ha mai rivelato i particolari, ma che lo aveva colpito in un modo aggressivo.

“Una sofferenza talmente grande da consumarlo e renderlo debole” queste le uniche parole del famoso Dj che adesso pero, dopo non avere mai smesso di lottare è pronto a riprendersi il suo palco e il suo successo: il suo pubblico non vede l’ora che questo possa accadere.

Impostazioni privacy