Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sanremo, l’ansia del famoso attore ha preso il sopravvento: la dichiarazione shock dietro le quinte

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’attore si è lasciato andare ad un’inaspettata dichiarazione sul Festival di Sanremo: ha svelato cosa ha provato quando è salito sul palco.

Il Festival di Sanremo è una competizione italiana che si svolge ogni anno, a partire dal 1951. Gli artisti in gara, scelti dal conduttore e direttore artistico, sul palco dell’Ariston portano il brano selezionato e durante la serata dei duetti una canzone del proprio repertorio o quella di un altro cantante. La 74esima edizione sta per approdare in televisione. Non manca molto all’esordio, che sarà il 6 febbraio 2024 e vedrà l’ascolto di tutti i testi.

sanremo ansia attore
Sanremo, la rivelazione dell’attore (inabruzzo.it)

Oltre ai big, sul palco ogni sera ci sarà il co-conduttore o la co-conduttrice che Amadeus ha chiamato al suo fianco quest’anno. Inoltre, arriveranno alcuni ospiti importanti. Spesso, per esempio, sono ospiti alcuni attori per parlare di un progetto che sta per debuttare sulla Rai. Proprio com’è successo nel 2023, quando sul palco dell’Ariston arrivò uno degli attori più amati della televisione, per parlare della fiction in cui era protagonista. Ma a quanto pare, per lui, quella partecipazione non fu del tutto piacevole. 

Festival di Sanremo, arriva la dichiarazione inaspettata dell’attore: è successo prima del suo ingresso sul palco

Francesco Arca, in una vecchia puntata di Oggi è un altro giorno, programma condotto fino all’anno scorso da Serena Bortone, si è lasciato andare ad una confessione sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo. A febbraio 2023 è stato, infatti, ospite della seconda serata della kermesse, per presentare la fiction in cui allora era protagonista, ‘Resta con me’, insieme al piccolo Mario Di Leva e che sarebbe andata in onda a partire dal 19 febbraio.

sanremo dichiarazione attore
L’attore ha fatto una dichiarazione sul Festival di Sanremo (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ebbene, parlando della sua presenza sul palco dell’Ariston, ha confessato di non essersi divertito: “A Sanremo non mi sono divertito. Ero atterrito, sudavo ovunque. Prima di scendere la scalinata ero completamente bloccato, non sapevo che fare”, ha detto alla conduttrice. A quanto pare, l’attore preso dall’ansia, non è riuscito a godersi il momento, tanto che prima ancora di scendere la famosa scalinata, era bloccato e non sapeva cosa fare. 

È evidente che, nonostante Arca sia oggi un personaggio di successo della televisione e della recitazione e che goda di una grande popolarità, sia stato messo a dura prova dal Festival di Sanremo. Stare all’Ariston non è affatto facile. Infatti, molti artisti che vi hanno partecipato e numerosi ospiti, non hanno mai nascosto il fatto che partecipare alla kermesse sia molto entusiasmante ma allo stesso tempo provochi maggiormente stati di ansia e paura.

Impostazioni privacy