Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Santiago, il cambio look scatena i fan, capelli cortissimi: “Uguale a papà Stefano de Martino”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano, ha cambiato completamente look: adesso assomiglia moltissimo al suo papà.

I due genitori del bambino si sono separati per l’ennesima volta, dopo diversi alti e bassi di cui è stata fatta la loro vita matrimoniale. Si sono conosciuti negli studi televisivi di Amici, si sono innamorati e hanno iniziato una profonda storia d’amore che li ha portati a sposarsi e a mettere al mondo il piccolo Santiago. Ci sono poi state diverse rotture nel corso di questi anni, fino a quest’ultima che ha fatto allontanare Belen – pare definitivamente – da De Martino. Lei ha oggi una storia d’amore con Elio Lorenzoni ed è molto felice, come ha svelato nel corso della sua recente intervista a Domenica In.

stefano de martino uguale a santiago
Stefano De Martino, il nuovo look di Santiago – inabruzzo.it

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Santiago con un nuovissimo taglio di capelli, e molti fan hanno notato come sia sempre più uguale al suo papà.

Santiago assomiglia a Stefano De Martino: il nuovo look

Sempre più attiva sui social, Belen pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la vita familiare che trascorre insieme ai due figli Santiago e Luna Marì. Capita infatti molto spesso che i due bambini appaiano sui suoi canali virtuali, e che i followers si complimentino con lei per il legame speciale che ha con loro. Sulle sue Instagram stories, sono adesso apparse alcune fotografie di Santiago.

santiago cambia look
Belen, Santiago ha cambiato look (foto IG Belen Rodriguez) inabruzzo.it

Quest’ultimo si è infatti recato nella scuola prestigiosa che frequenta: si tratta della ASM (American School of Milan), che rappresenta uno dei punti di riferimento della cultura milanese. Ad attirare l’attenzione è però stato il look del ragazzino, dato che ha tagliato i capelli esattamente come il suo papà Stefano De Martino. Molti non hanno infatti a meno di notare il bellissimo aspetto che ha oggi il bambino, davvero molto simile allo showman ed ex allievo di Amici.

C’è da dire che entrambi i genitori sono legatissimi al ragazzino, e che trascorrono moltissimo tempo libero in sua compagnia. Lo stesso Stefano De Martino lo ha portato spesso in vacanza e gli ha fatto visitare tanti luoghi del mondo come Londra e Parigi. La sua presenza sui social riesce insomma sempre a intenerire migliaia di fan, che hanno subito messo in evidenza la tenerezza e la semplicità di Santiago. Adesso, con questo nuovo taglio di capelli, è sempre più uguale a Stefano e in molti non possono fare a meno di notare come lui sia cresciuto e sia diventato bellissimo. Del resto, buon sangue non mente.

Impostazioni privacy