“Sarà terribile”, Anna Pettinelli senza freni su Amici: ora parla lei

Anna Pettinelli si è lasciata andare, in una recente intervista, ad una rivelazione molto forte su Amici: ecco che cosa ha detto.

Anna Pettinelli, dopo circa un anno di assenza da Amici, è tornata in veste di insegnante di canto. Il talent show, sabato 23 marzo 2024. apre le porte del Serale con la primissima puntata che vedrà la prima eliminazione tra gli allievi. La speaker radiofonica ha scelto di portare nella seconda fase del programma, quella più difficile, Ayle e Martina. Sarà affiancata da Raimondo Todaro, con i suoi ballerini. La ‘coppia’ dovrà sostenere i ragazzi in questo nuovo percorso.

anna pettinelli senza freni
Anna Pettinelli, cosa ha raccontato su Amici (inabruzzo.it)

La maestra sembra avere le idee ben chiare sugli allievi della scuola. Da quando è tornata ad Amici è sempre stata al centro dell’attenzione, soprattutto per i suoi confronti con Rudy Zerbi. Sembra, infatti, che tra i due non ci sia nessun punto in comune sui cantanti, tanto che spesso si sono scontrati, in modo molto animato. Ed ora, dopo l’ultima puntata del quotidiano, proprio la maestra ha deciso di parlare, facendo- in un’intervista- un’interessante rivelazione.

Anna Pettinelli, le parole su Amici sono inaspettate: la maestra si lascia andare ad una forte rivelazione

A settembre 2023 Anna Pettinelli è tornata nel posto che l’ha vista protagonista nelle edizioni precedenti: ad Amici sta di nuovo vestendo il ruolo di maestra di canto e lo fa in maniera eccellente. A breve il talent andrà in onda con la prima puntata del Serale che sarà, a quanto pare, ricca di sorprese. Proprio la professoressa, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, insieme a Raimondo Todaro- che la affiancherà- ha parlato del programma.

anna pettinelli su amici
Anna Pettinelli parla di Amici: le parole della maestra (Foto Instagram @anna_pettinelli) inabruzzo.it

In particolare, con il ballerino di latino americano, ha accennato al loro rapporto professionale e a quello che succederà nel corso del Serale. Hanno svelato che sono molto contenti di trovarsi insieme e di conoscersi già da molto tempo: “Ci conosciamo da anni. Ci trovavamo bene già da prima, sarà divertente lavorare insieme”, ha spiegato la speaker. A quanto pare, fin dalla prima puntata ci saranno parecchie sorprese, dato che entrambi sono senza filtri:Sarà terribile! Non abbiamo filtri tra pensiero e lingua. Siamo fumantini ma appassionati”.

Anna Pettinelli ha inoltre raccontato che sono i primi tifosi dei loro ragazzi e sono pronti a difenderli e a far emergere il loro talento: “Per i nostri ragazzi ci faremmo ammazzare, siamo presenti e i loro primi tifosi”. Com’è chiaro dalle parole della maestra di canto e da quelle dell’insegnante di ballo, fin dalla prima puntata del Serale, il pubblico deve aspettarsi grandi colpi di scena.

Impostazioni privacy