Sarah Toscano, guai a chiamarla Angelina Mango: risposta raggelante

La vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano non ci sta ad essere paragonata ad Angelina Mango. Ecco che cosa ha detto.

L’ultima edizione di Amici 23 è terminata con la vittoria della cantante Sarah Toscano. In pochi avrebbero scommesso su di lei ma la sua insegnante, Lorella Cuccarini, ha sempre creduto al talento della ragazza. La maestra ha detto: “Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua. Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita”.

Sarah Toscano: perché non vuole essere chiamata Angelina
Sarah Toscano ha confessato perché non vuole essere paragonata ad Angelina (Instagram @_sarahtoscano_) – inabruzzo.it

Insomma, la ragazza ha sbalordito tutti ed ora sta facendo un incredibile successo con il suo EP “Sarah” e il suo singolo “Sexy Magica”. In tanti l’hanno paragonata alla vincitrice della categoria canto dello scorso anno “Angelina Mango” ma Sarah, nonostante il confronto le faccia tanto onore, non ci sta e ha risposto con i fiocchi a chi la chiama “la nuova Angelina”.

Come ha risposto Sarah Toscano a chi la chiama “la nuova Angelina Mango”

Entrata nella scuola di Amici 23 che era ancora minorenne, la giovane cantante Sarah Toscano si è messa in gioco con determinazione e tanto impegno. Sfida dopo sfida ed esibizione dopo esibizione, è riuscita a raggiungere la finale e la vittoria, anche se in pochi ci credevano.

A Verissimo la ragazza ha confessato: “Ad Amici sono cambiata molto: ho acquisito più fiducia in me stessa e una maggiore confidenza con il palco e con il pubblico. Prima avevo sempre un po’ paura di far vedere quello che sono in grado di fare”.

Sarah Toscano: la risposta a chi la chiama Angelina
Cosa ha detto Sarah Toscano a chi l’ha chiamata Angelina Mango (Instagram @_sarahtoscano_) – inabruzzo.it

La giovane cantante ha anche dichiarato: “Sento di essere cambiata tanto; esibendomi ogni settimana sono riuscita a migliorare sotto questo aspetto, grazie anche ai professionisti che mi hanno seguita in questo percorso.” Insomma, Sarah ha sperimentato su di lei un cambiamento artistico e umano che è avvenuto durante tutti questi mesi all’interno della scuola di Amici. Tutta questa evoluzione è riuscita a farla diventare ciò che è ora e a farle produrre alcuni brani che stanno diventando dei veri successi, come l’ultimo, “Sexy Magica”.

In tanti vedono nel suo stile, musicale e non solo, alcuni tratti in comune con la vincitrice della categoria canto dello scorso anno, Angelina Mango, ma Sarah ha dato una risposta raggelante a chi la paragona a lei. In un’intervista a Chi, Sarah Toscano infatti ha detto: “Mi hanno detto “Sei la copia di Angelina Mango”, che è peggio: siamo due ragazze giovani, sto facendo un percorso simile al suo, ma non mi piace essere identificata come la copia di un’altra artista.

Sarah ha anche aggiunto: “Nei suoi confronti c’è ammirazione, c’è tanta stima, come per tante altre star che pure hanno fatto Amici. Annalisa, Elodie, la Amoroso.”Insomma Sarah ha dichiarato che prova tanta stima per Angelina come per altre star di Amici ma non le piace essere paragonata ad altri artisti. La cantante vuole essere riconosciuta dai suoi fan come unica.

Impostazioni privacy