Scandalo a Uomini e Donne: dama amatissima ha un fidanzato segreto? L’indiscrezione bomba

Nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione su una dama di Uomini e Donne: la donna avrebbe un fidanzato fuori dal programma.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di canale 5. I risultati in termini di ascolti dimostrano, infatti, che il pubblico si lascia coinvolgere da quanto succede in puntata, tra i protagonisti. Di recente, l’attenzione si è concentrata prima sul trono di Brando e poi su quello di Ida e Daniele. Il primo, dopo circa sette mesi, ha fatto la sua scelta, manifestando i suoi sentimenti per Raffaella Scuotto. La Platano, invece, ha iniziato sin da subito un percorso altalenante.

scandalo ad uomini e donne
Uomini e donne, cosa è spuntato fuori sulla dama (inabruzzo.it)

Ha avuto con i suoi corteggiatori, soprattutto con Mario e Pierpaolo, un percorso non proprio facile e ancora oggi è così. Non a caso, in una scorsa registrazione, aveva fatto sapere di voler abbandonare il trono. Sembrerebbe, però, che abbia poi cambiato idea. Per quanto riguarda Daniele, la sua avventura è ancora all’inizio, anche se non ha molto tempo a disposizione, visto che a maggio il dating show volge al termine. Nelle ultime ore, in merito al programma, è arrivata un’indiscrezione davvero pesante: una dama avrebbe un fidanzato segreto.

Colpo di scena ad Uomini e donne, una dama ha un fidanzato: spunta fuori solo ora tutta la verità

Da quando Uomini e Donne ha esordito a settembre, con la nuova stagione, ha sempre incuriosito i telespettatori, per le vicende che accadono nel trono over e in quello classico. Si parla spesso di quello che i protagonisti fanno lontano dalle telecamere e non raramente, sul loro conto, spuntano delle indiscrezioni clamorose. L’ultima è stata riportata da Amedeo Venza– che ha pubblicato un messaggio su Instagram-  decisamente sospetto.

uomini e donne dama ha un fidanzato
Uomini e donne, una dama non è single (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) inabruzzo.it

L’esperto del gossip ha fatto sapere che, qualcuno, gli ha riferito che una dama che ha lasciato il programma, avrebbe un fidanzato fuori: “Mi dice l’uccellino che una dama che ha lasciato il programma, l’ha fatto per copertura, perché già fidanzata fuori e presto tornerà con il suo fidanzato reale. (Forse aveva paura che il programma lo scoprisse)”, ha scritto Amedeo nelle sue storie social. Sembrerebbe, quindi, che si riferisca ad una protagonista del parterre femminile, anche se non ha rivelato il nome. 

A quanto pare, la donna avrebbe un compagno, e quindi avrebbe deciso di lasciare il suo posto in studio, soltanto per copertura, e soprattutto per evitare di essere scoperta. Ovviamente, questa è soltanto un’indiscrezione, che potrebbe essere confermata o smentita, dalla diretta interessata, se dovesse venire fuori l’identità.

Impostazioni privacy