Scelta, Brando cambia tutto e dice a Maria: “Ora sono corteggiatore”

Colpo di scena a Uomini e Donne, Brando fa ancora un passo indietro per la scelta e poi dice a Maria De Filippi che è un corteggiatore. 

Brando sembra essere sempre più indeciso riguardo alla sua scelta e adesso ha anche parlato di un cambiamento del suo percorso a Uomini e Donne, dicendo che ora è un corteggiatore.

brando corteggiatore
Brando cambia tutto a Uomini e Donne, la comunicazione a Maria De Filippi (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Una frase che ha spiazzato le sue corteggiatrici – Beatriz e Raffaella – Maria De Filippi, il pubblico e gli opinionisti del programma. Il ragazzo sono settimane che dice di essere indeciso e di avere ancora dei dubbi e ora questa frase ha sorpreso non poco.

Scelta Brando, il tronista non riesce a decidere: le parole a Maria De Filippi

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 6 marzo Brando ha lasciato intendere di essere ancora piuttosto lontano dalla scelta. Ma questa indecisione ha infastidito non poco Raffaella e Beatriz che si sono letteralmente scagliate contro di lui in puntata.

uomini e donne scelta brando
Uomini e Donne, la scelta di Brando vicina? (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Raffaella accusa Brando di aver fatto molto per Beatriz, di aver fatto più esterne con lei e di corteggiarla molto di più. La corteggiatrice napoletana non si spiega perché il tronista continua a dire di dover chiarire dei dubbi su Beatriz. Quest’ultima dal canto suo è stanca di aspettare e ha chiesto a Maria De Filippi di dare  un tempo massimo al ragazzo per scegliere. Il tronista, intanto, mentre le due corteggiatrici gli hanno fatto diverse accuse, si è alzato dal trono ed è andato a sedersi vicino a loro.

Nel momento in cui c’è stato un ballo tra dame e cavalieri anche le sue corteggiatrici hanno ballato con due cavalieri. Così quando la musica è finita, Brando ha detto che lui è ormai un corteggiatore, non fa più il tronista. Dichiarazione che ha spiazzato non poco le corteggiatrici, stanche dei suoi continui tira e molla. Ma anche gli opinionisti non hanno gradito questa sorta di ‘vittimismo’ del tronista, visto che è lui che dovrebbe prendere una decisione.

Insomma un’altra puntata di Uomini e Donne per quanto riguarda la scelta di Brando si conclude con un ‘nulla di fatto’. Non si sa quando il ragazzo prenderà la sua decisione e sceglierà tra le due giovani, che sono molto diverse tra di loro, altro motivo per il quale non comprendono questa grande indecisione di Brando. Sulla questione il pubblico si è diviso, c’è chi crede che la scelta sarà Raffaella e chi Beatriz, proprio come Tina e Gianni, ci sono supporters per entrambe.

Impostazioni privacy