Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sciagura Rai: “So cosa significa soffrire”, quello che è accaduto in diretta televisiva fa rabbrividire tutti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

So cosa significa soffrire”, ecco cos’è accaduto durante la diretta Rai. La scena ha fatto rabbrividire il pubblico, una vera sciagura. 

Tra i programmi su cui la nuova dirigenza Rai ha puntato per la stagione in corso c’è sicuramente La Volta Buona. Il talk, che va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai Uno, è condotto da Caterina Balivo. La giovane conduttrice è tornata alla rete di stato dopo un periodo d’assenza, dove si è dedicata ai suoi social, ma non ha detto no a esperienze diverse come quella di condurre un quiz. La Balivo è tornata alle sue interviste che ne La Volta Buona vengono realizzate in modo particolare.

Rai diretta complicata
Rai, complicazioni durante la diretta-foto Ansa- inabruzzo.it

Fino ad oggi Caterina Balivo ha ospitato diversi personaggi, che non hanno esitato  a raccontare anche aspetti del loro privato. In modo sempre cortese e composto, la conduttrice ha accolto le confidenze dei vip di turno e in alcune circostanze non ha nascosto la sua sorpresa per le risposte ricevute. Molte le rivelazioni inaspettate, che la Balivo ha gestito in modo ironico e spontaneo. Questo conferma la professionalità di Caterina Balivo e la sua capacità d’affrontare anche gli imprevisti della diretta.

Recentemente è stato ospite a La Volta Buona un giornalista molto amato dal pubblico. Ha alle spalle una carriera eclettica ed è reduce dall’esperienza impegnativa del Grande Fratello. Lui è Michele Cucuzza. Il giornalista durante l’intervista ha rivelato alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. Parole che hanno coinvolto il pubblico e che hanno lasciato interdetti. Cucuzza ha parlato delle sue relazioni passate, ma anche del rapporto che ha con le figlie Carlotta e Matilde, oggi due donne adulte. Carlotta insegna a Parigi, mentre Matilde si occupa di finanza. Sono nate da due donne diverse, ma hanno entrambe con il padre un rapporto speciale.

Michelle Cucuzza: “Non c’è nulla che rifarei…”

Il giornalista ha raccontato d’aver cercato di salvare il suo matrimonio. Si è impegnato per rimanere insieme con l’ex moglie, che di proposito non nomina mai, ma oggi sa che è stato uno sbaglio. Ha sofferto molto, e ci sono molte cose della sua vita privata che non rifarebbe: “Mi sono dato da fare come un matto per recuperare e rimettermi con lei, alla fine ci sono riuscito; il risultato è durato pochissimo. E in più sono stati mesi disastrosi.”

Michele Cuccuzza confessione inattesa
Michele Cuccuzza ospite La Volta Buona-foto Ansa- inabruzzo.it

Ha poi concluso: In lei e con lei non c’era nulla che mi interessasse, diciamo che vivevo nella nebbia… Sapevo che sarebbe stata la mia dannazione. Non c’è nulla della mia vita privata che rifarei, perché so cosa significa soffrire”.

Impostazioni privacy