“Se fossimo stati fuori”, love story proibita al Grande Fratello: la confessione nella notte

“Se fossimo stati fuori”, la love story proibita al Grande Fratello sta appassionando sempre di più il pubblico: la confessione nella notte

In questi giorni nella casa del Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare del triangolo che vede come protagonisti Greta, Sergio e Vittorio. I tre sono sempre stati solo amici nelle ultime settimane trascorse nella casa, fino a che Greta non ha deciso di cominciare un po’ a giocare con tutti e due, un atteggiamento che al pubblico non è piaciuto tantissimo ma che ha fatto esplodere un avere propria dinamica all’interno del gioco.

Grande Fratello love story
Grande Fratello: nuovo amore proibito (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Vittorio in un primo momento non era interessato a nessuno, ma da quando ha litigato con Beatrice perché ha deciso di pugnalarla alle spalle dopo l’ultima puntata, ha cominciato a sentirsi solo, e proprio per questa ragione si è avvicinato davvero tantissimo a Greta; ciò ha fatto pensare alle persone a casa che tra i due potesse nascere davvero del tenero, dopo che i loro fan ci hanno sperato davvero tantissimo per settimane.

Grande Fratello: Greta sempre più divisa tra Vittorio e Sergio

Greta però non ha mai nascosto di essere attratta da Sergio, con cui ha instaurato un rapporto davvero molto particolare. Tra i due è scattato anche un bacio a stampo, dopo il quale lei si è allontanata e si è avvicinata molto di più a Vittorio, condividendo con lui dei momenti di affetto. Sono stati due giorni particolari, dove ha veramente preso in considerazione la possibilità di mettersi con lui, ma tra loro non è ancora accaduto nulla.

Grande Fratello love story
Grande Fratello: nuovo amore proibito (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Greta, confidandosi con alcune compagne della casa, ha rivelato di non riuscire a provare niente di più di un’amicizia per gli uomini con cui sta condividendo questa esperienza.

Nel frattempo, Sergio si sente preso in giro, perché pensava che stesse nascendo qualcosa tra di loro, invece da un momento all’altro si è ritrovato a vedere braccia di Vittorio. “Sei stata una settimana a dirmi che con lui è un’amicizia, con te c’è quello scambio in più che se fossimo stati fuori si sarebbe consumato ma qua no meglio evitare” ha sbottato Sergio nelle ultime ore.

Greta, ci ha tenuto a specificare che con Vittorio non c’è altro di più di un’amicizia e che probabilmente mai ci sarà veramente qualcosa di anche solo lontanamente romantico.

Impostazioni privacy