“Se n’è andato”: Gianni Sperti rivela tutto, dolore insostenibile per l’ex ballerino

Gianni Sperti è stato protagonista di una confessione delicata in cui ha rivelato tutto il suo dolore: le parole del ballerino.

Il pubblico italiano conosce Gianni Sperti per il suo ruolo a Uomini e Donne. All’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha sempre mostrato un carattere deciso e forte, anche se la sua vita è stata segnata da un periodo non affatto facile.

Gianni Sperti dolore insostenibile
Il dolore insostenibile rivelato da Gianni Sperti – Foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

Non sempre i personaggi noti decidono di svelare i periodi complicati della loro vita, a maggior ragione se si collegano ai loro cari. Gianni Sperti però lo ha voluto fare anche se quanto vissuto gli ha provocato un dolore molto profondo e intenso, che sarà con lui probabilmente per sempre.

Le parole utilizzate da Gianni fanno capire la delicatezza della situazione che ha vissuto. Un periodo molto complicato reso ancora più difficile da un’improvvisa scomparsa.

Gianni Sperti e l’addio a suo padre: un dolore profondissimo

Gianni Sperti ha più riprese evidenziato l’eccezionale rapporto con sua sorella Cinzia, legati da un grande affetto sin da bambini. Lei c’è sempre stata quando il ballerino si è separato con Paola Barale, come lui è sempre stato al fianco di sua sorella quando non riusciva a liberarsi di un uomo violento.

A Verissimo di Silvia Toffanin, Cinzia e Gianni hanno raccontato quella delicata vicenda. Lei ha sottolineato di essersi sentita poco rispettata e stava con lui solo per i figli. L’opinionista di Uomini e Donne ha poi aggiunto che sua sorella ha capito quando le bambine sono cresciute e lui l’ha aiutata a comprendere cosa stesse vivendo.

Gianni Sperti amore violento sorella
Gianni Sperti svela che suo padre non ha potuto vedere la vicenda che coinvolgeva la sorella Cinzia – Foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

Nonostante la paura hanno deciso di agire con decisione per porre fine a questa complicata situazione. L’ex della sorella ha poi incolpato della separazione Gianni Sperti e il ballerino lo ha denunciato per stalking. Adesso non ha più paura quando esce di casa e può vedere sua sorella finalmente libera da quella relazione non adeguata. La giustizia è stata sempre con loro e alla fine si è arrivati all’epilogo che tutti si auguravano.

A conclusione del racconto di questa vicenda, Gianni ha voluto sottolineare un suo grande dispiacere che si riferisce a suo padre. L’uomo infatti è deceduto prima di vedere la fine di quella vicenda e questo episodio rappresenta per l’opinionista di Uomini e Donne un dolore davvero molto forte.

Impostazioni privacy