%26%238220%3BSe+n%26%238217%3B%C3%A8+andato%26%238221%3B%3A+Gianni+Sperti+rivela+tutto%2C+dolore+insostenibile+per+l%26%238217%3Bex+ballerino
inabruzzoit
/se-ne-andato-gianni-sperti-rivela-tutto-dolore-insostenibile-per-lex-ballerino/amp/
News

“Se n’è andato”: Gianni Sperti rivela tutto, dolore insostenibile per l’ex ballerino

Gianni Sperti è stato protagonista di una confessione delicata in cui ha rivelato tutto il suo dolore: le parole del ballerino.

Il pubblico italiano conosce Gianni Sperti per il suo ruolo a Uomini e Donne. All’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha sempre mostrato un carattere deciso e forte, anche se la sua vita è stata segnata da un periodo non affatto facile.

Il dolore insostenibile rivelato da Gianni Sperti – Foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

Non sempre i personaggi noti decidono di svelare i periodi complicati della loro vita, a maggior ragione se si collegano ai loro cari. Gianni Sperti però lo ha voluto fare anche se quanto vissuto gli ha provocato un dolore molto profondo e intenso, che sarà con lui probabilmente per sempre.

Le parole utilizzate da Gianni fanno capire la delicatezza della situazione che ha vissuto. Un periodo molto complicato reso ancora più difficile da un’improvvisa scomparsa.

Gianni Sperti e l’addio a suo padre: un dolore profondissimo

Gianni Sperti ha più riprese evidenziato l’eccezionale rapporto con sua sorella Cinzia, legati da un grande affetto sin da bambini. Lei c’è sempre stata quando il ballerino si è separato con Paola Barale, come lui è sempre stato al fianco di sua sorella quando non riusciva a liberarsi di un uomo violento.

A Verissimo di Silvia Toffanin, Cinzia e Gianni hanno raccontato quella delicata vicenda. Lei ha sottolineato di essersi sentita poco rispettata e stava con lui solo per i figli. L’opinionista di Uomini e Donne ha poi aggiunto che sua sorella ha capito quando le bambine sono cresciute e lui l’ha aiutata a comprendere cosa stesse vivendo.

Gianni Sperti svela che suo padre non ha potuto vedere la vicenda che coinvolgeva la sorella Cinzia – Foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

Nonostante la paura hanno deciso di agire con decisione per porre fine a questa complicata situazione. L’ex della sorella ha poi incolpato della separazione Gianni Sperti e il ballerino lo ha denunciato per stalking. Adesso non ha più paura quando esce di casa e può vedere sua sorella finalmente libera da quella relazione non adeguata. La giustizia è stata sempre con loro e alla fine si è arrivati all’epilogo che tutti si auguravano.

A conclusione del racconto di questa vicenda, Gianni ha voluto sottolineare un suo grande dispiacere che si riferisce a suo padre. L’uomo infatti è deceduto prima di vedere la fine di quella vicenda e questo episodio rappresenta per l’opinionista di Uomini e Donne un dolore davvero molto forte.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago