Brutto colpo per i fan di Mirko Brunetti e Perla Vatiero: nelle ultime ore, sul conto della coppia, è arrivata una pesante indiscrezione.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati due grandi protagonisti della diciassettesima edizione del Grande Fratello, e ancora prima di Temptation Island. Il pubblico ha avuto modo di seguirli la prima volta a giugno 2023, nel programma condotto da Filippo Bisciglia, dove hanno messo in evidenza le difficoltà della loro relazione e della convivenza. Da qualche anno la vincitrice del reality si era trasferita in casa del giovane a Rieti, per viversi senza distanze.
Solo che, con il tempo, il legame si è appiattito e la monotonia- come raccontato- aveva preso il sopravvento. Dopo essere usciti separati, si sono rincontrati nella casa e grazie al programma hanno avuto la possibilità di ritrovarsi. Hanno fatto sognare milioni di telespettatori, che speravano nel lieto fine. Negli ultimi giorni, però, proprio sul loro conto, è arrivata un’indiscrezione che svela un ‘retroscena’ importante.
Mirko e Perla, spunta un’incredibile indiscrezione: la ‘rivelazione’ spiazza i fan
Negli ultimi giorni Mirko e Perla sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, per alcune insistenti voci che parlano di una forte distanza nel loro rapporto. Sembrerebbe infatti che tra i due ci sia una vera e propria crisi in corso, anche se entrambi non lo hanno confermato. Anzi, dalle ultime foto pubblicate sui social, appaiono felici e con il sorriso sulla bocca. A riportare l’indiscrezione è stato Amadeo Venza, nei giorni scorsi.
Ha infatti fatto sapere, sul suo canale Instagram, che lui addirittura sarebbe andato via senza darle spiegazioni: “Lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni. M.P”, ha scritto l’esperto del gossip nelle sue storie, così come riportato da Leggo. Ha poi aggiunto, in un video successivo, che non si sono lasciati definitivamente: “Non travisate le mie parole, non ho detto che si sono lasciati, ho detto che c’è una forte lite in corso. Ho un mio pensiero, cioè che la parte maschile della coppia non è presa dalla fidanzata, questo lo capirete col tempo”.
“M e P”, a quanto pare, sarebbero proprio Mirko e Perla. I due, però, prima dell’indiscrezione, si sono mostrati molto uniti sui rispettivi profili Instagram. Proprio per questo, Venza ha rincarato la dose, sottolineando che se dovessero smentire quanto rivelato, racconterà tutto la verità: “Se provano minimamente a smentire, racconto anche quello che è successo. Perché bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni. Non è che potete sempre fingere, perché se non va bene lo dovete far sapere alla gente”, ha detto senza mezzi termini.