Se vai in questo hotel extra lusso potresti incontrare Madonna o Jennifer Lopez: quanto costa prenotare una suite

Ci sono degli hotel, nel mondo, che sono davvero molto apprezzate da grandi star come Madonna o Jennifer Lopez. I costi di una suite.

Viaggiare è in assoluto una delle esperienze più belle che si possano fare. Il fatto di poter visitare luoghi nuovi, ci apre davvero a una visione della vita completamente differente, che include una ampiezza di vedute diversa, rispetto a quando siamo partiti. 

Hotel extralusso in Francia, quanto costa la suite
Hotel extralusso, Jennifer Lopez – InAbruzzo.it

Viaggiando, possiamo vedere paesaggi naturali, che non avevamo mai visto prima, ma possiamo anche conoscere architetture e modi di vivere differenti. Un valore davvero aggiunto alla partenza, è il fatto di poter pernottare in strutture alberghiere di un certo livello, che rendono l’esperienza ancor più indimenticabile.

Se pensiamo, infatti, di poter raggiungere mete da sogno e dimorare in hotel di lusso, l’idea del viaggio si fa ancor più entusiasmante. Ma cosa succede se, oltre a poter viaggiare e conoscere nuove destinazioni, nell’hotel in cui abbiamo prenotato incontriamo anche le celebrities da noi più amate? È il caso di questa struttura alberghiera extralusso, dove potremmo addirittura incontrare star internazionali del calibro di Madonna o di Jennifer Lopez. 

Certamente, sono in tantissimi coloro che sarebbero pronti a partire anche nell’immediato, ma l’unica domanda che resta è: quanto potrebbe costare pernottare in un simile hotel? 

L’hotel extra lusso dove potresti incontrare Madonna e Jennifer Lopez: ecco quanto costa pernottare in una suite

L’idea di poter raggiungere una destinazione, che avremmo voluto visitare da tempo, e di abbinare questa esperienza a un incontro davvero surreale, come quello con star del calibro di Madonna e Jennifer Lopez, è un vero e proprio sogno.

Hotel extralusso adorati dai vip: i costi di una suite
Hotel de Crillon, Parigi (fonte booking.com)-inabruzzo.it

A realizzarlo, potrebbe essere questo hotel extra lusso, che si trova a Parigi. Si tratta dell’Hotel De Crillon, che rappresenta davvero l’apoteosi del lusso stesso. È qui che hanno soggiornato personaggi illustri e famosi, anche di calibro internazionale. La struttura si presenta davvero impressionante, dal punto di vista architettonico e di cura degli interni, che sono caratterizzati dalla presenza di marmi pregiati e da arredi antichi e lampadari sontuosi. 

L’hotel ha ben 174 camere VIP e in esse hanno soggiornato star come Madonna, Mariah Carey, Arnold Schwarzenegger, Jennifer Lopez. Una delle suite più famose dell’hotel è la Bernstein, che ha una superficie di ben 245 m² e una vista sulla città è davvero mozzafiato. Qui il costo di una suite parte da circa 3.000 € a notte, a salire. Insomma, si tratta di un’esperienza di vero lusso, in cui niente è lasciato al caso.

Impostazioni privacy