Sei Sorelle, la soap torna in tv? Quanti episodi mancano e quando verrà trasmessa

Una delle ultime soap opera in TV è stata Sei Sorelle, interrotta con l’inizio della nuova stagione televisiva: ecco quando tornerà in onda e quanti episodi mancano alla fine.

La scorsa stagione estiva la soap opera spagnola è andata in onda su Rai 1, per poi darsi il cambio con Il Paradiso delle Signore – che va in vacanza durante i mesi estivi. Il pubblico ora si chiede quando torneranno in onda i nuovi episodi.

Sei Sorelle torna Tv
La soap opera torna in Tv dopo lo stop – inabruzzo.it

Lo scorso 4 settembre, la soap opera Sei Sorelle, il cui titolo originale è Seis Hermanas, non è andata più in onda per lasciare la programmazione allo spettacolo italiano arrivato all’ottava stagione. Da quel momento in poi, in molti si sono chiesti quando bisogna attendere prima di rivedere sul piccolo schermo le sorelle Silva. In merito ci sono alcune informazioni da prendere per capire quando ci saranno i nuovi episodi.

Sei Sorelle nuovi episodi: ecco quando tornerà in onda la soap opera

Salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultimo minuto, Sei Sorelle tornerà in onda nell’estate 2024 con nuovi episodi e nuove storie da seguire. Prenderà il posto come sempre de Il Paradiso delle Signore nella fascia del primo pomeriggio della rete ammiraglia. La soap opera spagnola è stata trasmessa in patria dal 2015 al 2017 e conta 489 episodi in totale.

Sei Sorelle: nuovi episodi
I nuovi episodi della soap opera spagnola (Instagram @seisorelle_seishermanas) – inabruzzo.it

Nella scorsa stagione televisiva, precisamente dal 29 maggio al 2 settembre, sono stati mandati in onda i primi 64 episodi dello spettacolo. Questo vuol dire che mancano ancora 425 episodi inediti da essere trasmessi in TV. L’appuntamento dunque è fissato dall’8 maggio al 1 settembre, dove il pubblico tornerà a seguire le vicende che riguardano da vicino le sorelle Silva.

È possibile che la Rai decida di trasmettere la soap opera su Rai Premium, visto che lo scorso anno per qualche settimana ha mandato in onda alcune puntate di Seis Hermanas in prima serata. Per questo, però, bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire come si comporteranno i vertici di Viale Mazzini.

Quello che è certo è che la serie televisiva con María Castro, Celia Freijeiro, Mariona Tena e Álex Gadea si è dimostrata un sostituto più che valido a Il Paradiso delle Signore per tutti i mesi estivi. Visti i risultati eccellenti, è molto probabile che la Rai decida di rimanere il palinsesto invariato sul fronte soap opera anche per tutta la prossima stagione. Per quanto riguarda le novità bisognerà aspettare la presentazione della programmazione.

Impostazioni privacy