Selvaggia Lucarelli, arriva la proposta choc a Luis Sal su Muschio Selvaggio: tutti senza parole

Dopo il podcast diventato virale di Travaglio a Muschio Selvaggio, è arrivata l’impensabile proposta di Selvaggia Lucarelli.

Ecco che cosa sta succedendo dopo la puntata del podcast in cui alla giornalista è stato attribuita la responsabilità, per tanto alcuni il merito, di aver “trasformato” Chiara Ferragni in Wanna Marchi. Resteranno tutti senza parole.

selvaggia lucarelli luis sal muschio selvaggio
Selvaggia Lucarelli, proposta choc a Luis Sal – inabruzzo.it

Selvaggia Lucarelli ha appena lanciato un’ennesima “bomba”. Scopriamo che cosa avrebbe proposto allo Youtuber ed influencer Luis Sal, ex socio di Fedez in Muschio Selvaggio. Chissà come reagiranno questa volta Fedez e Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli, l’imprevedibile proposta a Luis Sal che ha lasciato tutti senza parole

Ormai la lotta mediatica contro Chiara Ferragni si sta consumando a suon di battaglie tra due schieramenti opposti, e quelli che continuano a voler vedere l’influencer finita a tutti i costi, sembrano guidati da Selvaggia Lucarelli. Durante uno degli ultimi podcast del programma Muschio Selvaggio, condotto da Fedez, il rapper ha ospitato Marco Travaglio, il quale senza peli sulla lingua ha chiesto al cantante rap perché ce l’avesse tanto con Selvaggia Lucarelli e perché criticasse il suo modo di fare informazione. Al tentativo di Fedez di argomentare, Travaglio lo ha quasi zittito, e ha asserito che il suo accanimento contro Selvaggia Lucarelli è dovuto, a suo avviso, al semplice fatto che la giornalista avrebbe trasformato sua moglie in Wanna Marchi. Chiaramente si è trattato di una provocazione, dal momento che Selvaggia Lucarelli è stata una delle prime a far luce sulla vendita delle uova di cioccolato Dolci Preziosi, e tempo addietro sulle altre vendite a scopo benefico di Chiara Ferragni.

l'inaspettato invito di Selvaggia Lucarelli a Luis sal
l’incredibile invito di Selvaggia Lucarelli all’ex socio di Fedez inabbruzzo.it-fonte Instagram@selvaggialucarelli

Alcune ore fa è saltata fuori la notizia che Fedez avrebbe perso le quote del suo podcast Muschio Selvaggio, smentita all’indomani da Fedez stesso, che ha chiarito: “Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società ‘Muschio selvaggio s.r.l’ e non nell’interesse di Sal!”. Come ricorderete infatti, i due soci hanno litigato perché secondo l’influencer il podcast aveva “preso connotazioni più di Federico che di Luis” e dopo queste parole era sparito dal podcast. Essendo però il podcast fondato su una società di entrambi, al 50 per cento, la cosa ha richiesto una risoluzione legale, e non si è potuta concludere con una stretta di mano.

Selvaggia Lucarelli, nelle scorse ore, rispondendo a un box domande pubblicato da Luis Sal sulla propria pagina di Instagram gli ha, provocatoriamente, chiesto di vendergli le quote di Mucchio Selvaggio! Insomma, non sembra finita la guerra di Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez.

Impostazioni privacy