Serena Bortone, dove vive la giornalista: casa da sogno nel cuore di Roma

Serena Bortone è una delle conduttrici più stimate e apprezzate dal pubblico televisivo. La giornalista vive in un bellissimo appartamento nel cuore di Roma.

La conduttrice è diventata uno dei volti più apprezzati dai telespettatori grazie al talk show Oggi è un altro giorno, che l’ha vista centrale nel palinsesto di Rai 1 fino alla scorsa stagione, prima di essere sostituita da Caterina Balivo.

Serena Bortone dove vive
La casa romanda della conduttrice – inabruzzo.it

Attualmente, Serena Bortone è in onda nel prime time del sabato sera di Rai 3 con la trasmissione Che Sarà, che la vede intervistare grandi personaggi e professionisti di vario settore. Una conduttrice preparata, seria e composta, la quale entra nelle case degli italiani con garbo e competenza.

In merito alla professionalità della Bortone si può dire tanto, visto che da moltissimi anni è in TV; un po’ meno si conosce della sua vita privata, visto che la conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua sfera più intima. Tuttavia, da qualche tempo condivide la sua quotidianità su Instagram, dove pubblica alcuni momenti in cui è a casa, lontana dagli studi televisivi.

Serena Bortone casa: ecco dove vive la conduttrice

Serena Bortone è nata e cresciuta nella Capitale. La conduttrice, ha lasciato la Città Eterna solo per un breve periodo, quando si è trasferita a Londra per ragioni di studio, in seguito è tornata in Italia e attualmente vive al centro di Roma. Grazie alle tante foto che condivide sui social è possibile farsi un’idea dell’arredamento della sua abitazione.

Serena Bortone casa Roma
Libreria e gatti di Serena Bortone (Instagram @serenabortone) – inabruzzo.it

Tra le tante cose che danno all’occhio è impossibile non notare la grande libreria presente nel salone della casa. D’altronde Serena non ha mai negato di essere una lettrice, dove possiede centinaia di libri di vario genere. Proprio di recente, la conduttrice ha pubblicato un posto dove ha aggiornato i suoi follower di aver fatto ordine.

Un’altra caratteristica centrale dell’abitazione romana della conduttrice è il bellissimo terrazzo con una vista mozzafiato, dove Serena si intrattiene per gustarsi il meraviglioso paesaggio che offre la Capitale. Tra le passioni di Serena, come chi la segue sa bene, c’è anche la musica, in particolare la giornalista colleziona libri d’opera lirica.

Per quanto concerne la vita sentimentale della Bortone non si hanno informazioni. Possiamo dire però che non ha figli e con lei vivono due bellissimi gatti Persiani che si chiamano Pierre e Cheri, ai quali è legatissima e qualche volta li ha portati anche in trasmissione.

Impostazioni privacy