Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Sergio irriconoscibile prima di Uomini e Donne: com’è cambiato il corteggiatore di Ida Platano

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sergio ha fatto subito breccia nel cuore di Ida Platano, ma com’era prima di Uomini e Donne? La foto dal passato del corteggiatore.

A sorpresa, tra Mario Cusitore ed Ernesto Russo, si è inserito proprio Sergio Berni, ultimo arrivato come corteggiatore di Ida Platano e recentemente sotto i riflettori per la particolare sintonia che ha trovato con la tronista. Dopo averlo conosciuto con una prima esterna, infatti, sapendo della possibilità di una nuova uscita la Platano, tra tutti e tre, ha scelto nuovamente lui.

sergio prima di uomini e donne
Ecco Sergio prima di arrivare al dating show di Canale 5 (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – inabruzzo.it

L’esterna, tra l’altro, è stata di quelle belle e intense e Ida ha anche fatto vedere al corteggiatore suo figlio; grande feeling, con tanta soddisfazione manifestata sia dalla tronista che dal corteggiatore al centro studio. Ad oggi, sembra proprio che sia con Sergio il percorso con maggiori certezze con Ida, anche se potrebbero arrivare presto colpo di scena…

Di certo, sin dal suo arrivo, Sergio si è messo subito in mostra finendo sotto i riflettori: ma com’era il 38enne di Civitavecchia prima di raggiungere la popolarità con Uomini e Donne? la foto sul web di qualche tempo fa, look completamente diverso ed il corteggiatore è quasi irriconoscibile.

Uomini e Donne, ecco Sergio prima del programma – FOTO

Come succede sempre con i volti di Uomini e Donne, il pubblico ha subito voluto saperne di più su Sergio, specialmente dopo la sintonia trovata con Ida Platano; non sono quindi passate inosservate vecchie foto che mostrano il corteggiatore con un look decisamente diverso rispetto a quello sfoggiato oggi.

sergio prima di uomini e donne
Com’era il corteggiatore di Ida Platano nel 2022 (credits: screenshot Intagram @berni_sergio_ ) – inabruzzo.it

In una foto pubblicata a marzo 2022, infatti, Sergio si fotografa davanti allo specchio con i capelli corti e la barba fatta, apparendo piuttosto diverso rispetto ad oggi (che invece ha i baffi e i capelli piuttosto lunghi). Lo scatto ha particolarmente colpito i fan del programma, tanto da essere diventato presto virale sul web.

Gli occhi, comunque, restano tutti puntati sulle puntate di Uomini e Donne, che promettono tantissime novità: se infatti Mario è stato di recente protagonista di segnalazioni, Ernesto (stando a quanto trapelato) presto si autoeliminerà e abbandonerà il programma. Sergio farà passi avanti con Ida? Staremo a vedere, anche se forse anche lui potrebbe finire presto al centro di segnalazioni…di sicuro, allo stato attuale delle cose, sarà sicuramente protagonista del programma nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy