‘Sesso e pilloline’, Mauro Corona senza filtri sulla sua vita intima: “ho un giro di…”

Durante una recente intervista, lo scrittore Mauro Corona ha iniziato a parlare della sua vita privata, rivelando senza filtri alcuni dettagli scioccanti.

Chi segue i programmi di Bianca Berlinguer sarà abbastanza familiare con il volto di Mauro Corona, ospite fisso da anni al fianco (virtuale) della giornalista e attualmente uno dei pilastri dell’ultimo programma della Berlinguer su Rete 4 ‘È sempre Cartabianca’. I suoi interventi sono sempre molto vivaci e spesso e volentieri lo scrittore offre dei punti di vista poco diffusi ma concreti sui temi trattati in puntata. Più recentemente lo conosciamo come scrittore, ma Mauro Corona è principalmente uno scultore ligneo e un alpinista, tra i migliori della nostra nazione.

Mauro Corona senza filtri
Lo scrittore ha parlato a ruota libera della sua vita privata – Inabruzzo.it

Della sua vita privata abbiamo sempre saputo molto poco, dato che l’uomo ha cercato di tenersi lontano dai riflettori quanto più possibile. Sappiamo che ha dei figli e in una recente intervista ha rivelato che alcuni hanno avuto dei problemi di salute importanti, senza però specificare quali. Oggi Corona ha 73 anni e continua la sua vita come ha sempre fatto.

Ogni tanto però abbandona la sua montagna per qualche intervista, come è successo per quella fatta su Radio 24, dove Corona è stato ospite a ‘La Zanzara’. In studio sono stati toccati diversi temi tra i più disparati; uno in particolare ha portato alla rivelazione di alcuni dettagli sulla vita privata di Corona.

Sesso, droga e rock n’ roll: Mauro Corona a ruota libera sulla sua vita privata

Ad un certo punto si è iniziato a parlare del caso Asia Argento – Weinstein e da lì è stato preso l’argomento sesso più in generale. Ha espresso la sua opinione in merito al caso: “Mi da fastidio che queste donne scoprano di essere state deturpate nella loro etica, non solo nell’estetica, dopo 20 anni. Ditelo prima. Se uno ti chiede di dargliela e tu sei etica, dici no, io vado a lavare i pavimenti ma non te la do”.

Mauro Corona sulla sua vita privata
Corona fa rivelazione shock a ‘La Zanzara’ – Inabruzzo.it

Da lì in poi lo scrittore ha iniziato a ruota libera, senza filtri: “Abbiamo una vita velocissima, perché devo perdere tempo ad uscire, offrire una cena, una pizza. Facciamolo, poi ci pensiamo, altrimenti meglio una tr…. Perché far passare mesi per una cosa che possiamo fare subito? E poi quella che mi ha detto ti amo, mi ha reso la vita un inferno. Meglio andare a put…”.

E ancora: “Grazie alla mia gloria effimera c’è qualche vecchietta che mi fa proposte, ma si tratta di cose tra persone consenzienti. Ormai sono quasi impotente. A chi volete che salti addosso? Se mi date delle pilloline di viagra o cose simili le accetto volentieri, mandatemele a Erto. Una volta alla settimana trombo sicuro. Ho un giro di vecchiette che mi soddisfano. Non vado con ragazzine, non sono mica Berlusconi. E poi l’eros con persone anziane ha tanti vantaggi. Non restano incinte, non si innamorano, non lasciano messaggi in segreteria e siccome sparano le ultime cartucce, te lo bruciano”. Insomma, Corona senza freni.

Impostazioni privacy