Shaila Gatta, l’incredibile trasformazione da Amici a Striscia: così ha cambiato il proprio fisico- Video

Com’è cambiata Shaila Gatta dopo Amici e Striscia la notizia: la ballerina ha migliorato il suo aspetto, trasformandolo completamente.

Shaila Gatta è stata per molti anni la velina mora di Striscia la notizia. È entrata a far parte del programma nel 2017, insieme a Mikaela Neaze Silva, nel ruolo di velina bionda. Insieme a quest’ultima è salita sul bancone per ben quattro edizioni, tanto che sono diventate le veline con la partecipazione al maggior numero di puntate. I loro stacchetti hanno conquistato il pubblico che le ha sempre seguite con affetto.

shaila gatta trasformazione
Shaila Gatta, come ha cambiato il suo aspetto (Foto Instagram @shailinka) inabruzzo.it

Hanno anche condotto Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Dopo aver abbandonato il tg satirico, a distanza di qualche mese, vista l’assenza delle nuove ballerine, sono tornate per diverse puntate, per poi lasciare definitivamente quel ruolo. Shaila prima ancora aveva fatto parte della scuola di Amici: nel 2015 è stata un’allieva della quattordicesima edizione. Nel talent ha dimostrato di avere grande talento e una volta fuori ha subito affrontato nuove esperienze. In questi ultimi anni, l’ex velina ha curato particolarmente il suo corpo, tanto che oggi ha un fisico super allenato.

La trasformazione di Shaila Gatta dopo Striscia: l’ex velina ha migliorato il suo fisico

Dopo essere diventata particolarmente nota grazie ad Amici, Shaila Gatta è entrata a far parte di altri corpi di ballo, vivendo nuove esperienze. Ha preso parte al Festival di Sanremo come prima ballerina ed è stata protagonista in programmi come Ciao Darwin e Tale e quale show. Ma l’impegno più importante e longevo è quello a Striscia la notizia, dove ha conquistato il pubblico in veste di velina mora.

shaila gatta trasformazione fisico
Shaila Gatta oggi mostra un fisico super allenato (Foto Instagram @shailinka) inabruzzo.it

In questi anni, dopo aver lasciato il tg satirico, ha avuto modo di curare tantissimo il suo aspetto fisico, allenandosi costantemente. Non ha infatti mai nascosto di amare l’attività fisica e il continuo impegno ha portato a grandi risultati. Com’è evidente dal video, la ballerina pratica un intenso allenamento, che prevede l’utilizzo di pesi e di altri attrezzi. Svolge esercizi abbastanza pesanti ma essendo abituata, riesce a portarli a termine con grande determinazione.

Shaila ha quindi tonificato il suo fisico ed oggi presenta un corpo atletico, che farebbe invidia a chiunque. Gli addominali sono bene in vista, ma ancora di più lo è la sua bellezza. Ovviamente, l’allenamento non è l’unico obiettivo che si pone quotidianamente.  Segue anche un regime alimentare sano, come lei stessa mostra spesso sul suo canale Instagram. Sono tante infatti le storie in cui spiega ai follower che cosa mangia per essere sempre in grande forma.

Impostazioni privacy