Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Si cerca personale in provincia di Teramo: non è richiesto il titolo di studio, come inviare il CV

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Se sei in cerca di lavoro a Teramo ci sono diverse posizioni aperte per assunzione urgente di diversi tipi di lavoratori, ecco quali sono.

Il nuovo anno porta con sé ottime opportunità di impiego con vari ruoli adatti anche a coloro che non hanno un titolo di studio specifico. Puoi accedere alla selezione se il lavoro offerto rispetta le tue capacità ed esperienze passate nel mondo del lavoro. Il numero di posizioni aperte è limitato invia subito la tua candidatura completa di Curriculum Vitae e presentazione.

Offerte di lavoro, opportunità
Offerte di lavoro a Teramo e provincia (InAbruzzo.it)

Sono tre le figure professionali ricercate con urgenza in provincia di Teramo, si tratta di occupazioni di diverso genere adatte sia alle persone di sesso femminile che maschile. Tutti possono partecipare ma solo se possiedono i requisiti adatti. Ecco quali sono i posti di lavoro disponibili subito.

Offerte di lavoro, aziende cercano personale a Teramo

Il lavoro è una necessità per tutti e per il nuovo anno è bene partire con il piede giusto. Ad esempio cogliendo al volo una possibilità lavorativa reale che porti miglioramento nella vita personale e familiare. Se vivi a Teramo e provincia, ci sono diverse opportunità da non perdere inviando subito la propria candidatura e il CV aggiornato per poter partecipare alle selezioni in corso.

Le figure professionali ricercate con urgenza sono le seguenti:

  • N. 3 badanti – Decreto Flussi 2023 ricerca per assunzione urgente a tempo pieno, per assistere persone che hanno necessità. I requisiti necessari sono dati dall’esperienza nel ruolo di Badante per assistenza alla persona. È necessario conoscere l’italiano parlato e scritto a un buon livello di comprensione. Il luogo di lavoro è Sant’Egidio alla Vibrata. Se sei interessato invia il Curriculum Vitae a ido.nereto@regione.abruzzo.it, wenxinstireria@gmail.com. L’offerta scade il 18 gennaio 2024.
Lavoro: opportunità 2024
Lavoro: opportunità 2024 (InAbruzzo.it)
  • N. 2 piastrellisti – Azienda cerca 2 piastrellisti con esperienza dimostrabile per assunzione a tempo indeterminato. Un requisito preferenziale è la disponibilità di trasferimento in Nuova Caledonia dove i lavoratori saranno inseriti in un team per eseguire il lavoro indicato. Il lavoro, in Italia, si svolgerà a Roseto degli Abruzzi. Se questo è il lavoro che stai cercando invia subito il tuo Curriculum Vitae a domenicopattara@gmail.com otterrai tutte le informazioni necessarie. La scadenza dell’offerta è fissata per il giorno 20 febbraio 2024.
  • N. 2 muratori per manutenzione – Azienda cerca operai specializzati con mansione di muratore che siano disposti a trasferte in Nuova Caledonia ma è possibile anche operare in Italia. Le figure professionali selezionate saranno inserite in una squadra di lavoro ben strutturata e organizzata. Il contratto è a tempo indeterminato a tempo pieno. È richiesta esperienza comprovata nel settore. Luoghi di lavoro: Roseto degli Abruzzi e Nuova Caledonia. Inviare email a domenicopattarama@gmail.com entro il giorno 20 febbraio 2024.

Se sei interessato a una di queste posizioni lavorative, invia subito il tuo Curriculum Vitae agli indirizzi email indicati. In questo modo puoi ottenere maggiori informazioni e autocandidarti per il ruolo lavorativo che fa per te.

Impostazioni privacy