Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Si cerca personale nella regione Abruzzo: le posizione aperte e come candidarsi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Se stai cercando lavoro in Abruzzo puoi trovarlo facilmente in uno di questi ruoli, le aziende ricercano per assunzione urgente

Sono tante le offerte di lavoro 2024 in diverse città abruzzesi. Le aziende stanno cercando diverse figure professionali per assunzione immediata con diversi tipi di contratti. Tra le proposte indicate puoi trovare sicuramente quello che fa per te, segui le indicazioni e invia la tua candidatura entro la data di scadenza dell’annuncio.

Offerte di lavoro in Abruzzo
Offerte di lavoro in Abruzzo: come candidarsi (InAbruzzo.it)

Partecipare alle selezioni è essenziale per poter avere una possibilità di assunzione secondo i termini stabiliti dalle diverse aziende. Non serve sempre il diploma, ci sono alcuni ruoli per cui non è necessario aver conseguito un diploma di scuola superiore secondaria. Scegli il ruolo che più ti compete a seconda della tua esperienza e preparazione, il nuovo anno porta con sé buone notizie per chi cerca un impiego.

Offerte di lavoro in Abruzzo, le posizioni aperte

Sono molte le assunzioni previste per il nuovo anno, le aziende abruzzesi sono in sviluppo e necessitano di ampliare l’organico. Ecco quali sono le posizioni aperte, dove sono ricercati professionisti e operai specializzati. Attenzione alle modalità di invio delle candidature e alla data di scadenza dell’annuncio.

  • Termoidraulico con esperienza su impianti di riscaldamento e condizionamento, richiesta la patente B. Il contratto di lavoro è full time e a tempo determinato oppure contratto di apprendistato a seconda dell’esperienza nella mansione richiesta. Luogo di lavoro L’Aquila.  Per candidarsi inviare entro il 14/01/2024 Curriculum Vitae aggiornato a  ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando in oggetto il ruolo per cui ci si sta candidando.
  • Collaboratrice familiare con Diploma di scuola secondaria superiore. Il lavoro richiede di prendersi cura di una ragazza con età di 13 anni oltre a tutte le mansioni di cura della casa come previsto dal ruolo. La sede del lavoro è Pescara e la data di termine dell’offerta è il 16/01/2024. Il contratto offerto è a tempo determinato comprendente vitto e alloggio, possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Inviare CV a  ido.laquila@regione.abruzzo.it  specificando in oggetto: offerta 345 babysitter.
  • Elettricista per impianti di cantiere con esperienza nel ruolo di capo cantiere e Diploma di scuola secondaria superiore. È richiesta la patente di tipo B e la disponibilità a eventuali trasferte. In generale la sede di lavoro è Sulmona. Contratto a tempo determinato. Candidatura da inviare entro il 22/01/2024.
  • Operaio specializzato pannelli in cartongesso con esperienza. Luogo di lavoro indicativo nella provincia di Isernia e Dell’Aquila. Contratto di lavoro di 8 mesi. Inviare candidatura su Borsa Lavoro Abruzzo entro 01/03/2024.
Opportunità di lavoro: dove trovarle
Lavoratori in cantiere: offerte di lavoro (InAbruzzo.it)
  • Ingegnere meccanico e elettronico a Sulmona, con Laurea adeguata al ruolo ed esperienza consolidata. È richiesta la patente B e conoscenza di programmi informatici adeguati. Inviare la candidatura a cpi.sulmona@regione.abruzzo.it  entro 22/01/2024.
  • Idraulico con esperienza e patente B, disponibile a trasferte in ogni parte della Regione. Inviare la candidatura entro il 22/01/2024 a cpi.sulmona@regione.abruzzo.it precisando in oggetto il ruolo per cui ci si sta candidando.
  • Elettricista esperto in impiantistica di cantiere a Sulmona. Si offre contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con eventuale trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Inviare Curriculum Vitae a cpi.sulmona@regione.abruzzo.it entro il 22/01/02.
  • Geometra a Sulmona. Richiesto Diploma adeguato al ruolo ed esperienza comprovata in cantiere con competenze in impianti elettrici e contabilità. Contratto a tempo determinato con formula 6+6 e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato. Necessaria la disponibilità a trasferte in regione. Inviare CV a  cpi.sulmona@regione.abruzzo.it entro il 22/01/2024.

Queste ed altre offerte di lavoro in Abruzzo sono disponibili con descrizione di ogni dettaglio su Banca Lavoro Abruzzo, visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni.

Impostazioni privacy