Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Si cercano operai specializzati in Abruzzo: assunzione immediata, come candidarsi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Abruzzo, sono aperte innumerevoli posizioni per figure di operai specializzati. Ecco i requisiti necessari e come inoltrare il proprio CV. 

In Abruzzo si sono aperte innumerevoli posizioni lavorative per le figure di operai specializzati nel settore. Si prevede un tipo di assunzione a tempo indeterminato e full time. Inoltre, si richiede al candidato di essere disponibile a trasferte anche su tutto il territorio nazionale italiano.

Abruzzo, si cercano operai in regione
Operaio (inabruzzo.it)

Di seguito saranno elencati gli annunci circa i profili professionali richiesti, quali sono i requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura, la data di scadenza della domanda e tutte le informazioni circa le mansioni da svolgere.

Operai specializzati, come effettuare domanda di candidatura

Come accennato precedentemente, in Abruzzo sono molteplici le figure professionali richieste e in modo particolare per operai specializzati in diversi settori. Ecco quali sono i requisiti essenziali da possedere e come inoltrare la propria candidatura.

Abruzzo, si cercano due idraulici
Idraulico (inabruzzo.it)
  • Saldatore tubista | 2 dipendenti | Castel di Sangro, si cercano due operai specializzati nella mansione di saldatore tubista. Il candidato dovrà essere in grado di installare macchine ed apparecchiature industriali. Si richiede, inoltre, il diploma di istruzione secondaria superiore che consente l’accesso all’università. Il candidato dovrà essere in possesso della patente di categoria B ed avere la disponibilità di un mezzo di trasporto.

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, si prevede un lavoro a tempo indeterminato con modalità modalità full time. Di fondamentale importanza la flessibilità ed essere disposto a trasferte su tutto il territorio nazionale. Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura, sarà necessario inviare il curriculum alla piattaforma online borsalavoro.regione.abruzzo.it. La data di scadenza ultima per far pervenire la domanda è il 5 marzo 2024.

  • Idraulico | 2 dipendenti | Castel di Sangro, si cercano due idraulici che si occuperanno dell’istallazione di macchine e di apparecchiature industriali. Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura è necessario essere possesso di un diploma di istruzione secondaria che permette l’iscrizione all’università. Inoltre, si richiede la patente di categoria B e di essere auto-muniti.

La sede di lavoro è Castel di Sangro e al dipendente sarà offerto un lavoro a tempo indeterminato con modalità full time. Si cerca una figura di operaio specializzato, che sia flessibile con gli orari di lavoro e soprattutto che sia disponibile a trasferte in tutta Italia. Di seguito come inoltrare il proprio curriculum: il candidato dovrà inviare la domanda presso il portale borsalavoro.regione.abruzzo.it. La data di scadenza ultima per far pervenire la domanda è il 4 marzo 2024.

Impostazioni privacy