Si consuma il dramma a Uomini e Donne: “Ha fatto le valigie”

Una puntata burrascosa e ricca di colpi di scena: un corteggiatore abbandona lo studio e fa le valige. Gli opinionisti senza parole.

Gli scettici non hanno ancora fugato tutti i loro dubbi. Il percorso di Ida Platano in veste di tronista comincia a mostrare i primi incidenti di percorso. Nel corso della puntata in onda lunedì 11 marzo, la dama bresciana ha dovuto inseguire Mario dietro le quinte del programma. Durante la scorsa registrazione, di fatto, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito al primo bacio concesso ad un corteggiatore.

uomini e donne valige
Che è successo a Uomini e Donne? inabruzzo.it

La tronista ha organizzato un’esterna a Pierpaolo, in occasione del suo compleanno. I due si sono scambiati qualche coccola e qualche bacio a stampo. Sarebbe questo il gesto responsabile di aver mortificato profondamente il conduttore di Radio Kiss Kiss.

Ida non ha fatto in tempo a commentare la sua esterna, Mario ha lasciato repentinamente lo studio ed è letteralmente fuggito dietro le quinte, trascinandosi dietro il microfono a penzoloni. La tronista ha preferito prima dedicare qualche minuto a Pierpaolo, dopodiché ha chiesto a Maria De Filippi il permesso di raggiungere il “fuggitivo”. La puntata di lunedì è stata caratterizzata da profonde discussioni, durante le quali persino Gianni Sperti (riconosciuto avvocato difensore di Ida Platano) ha criticato la sua pupilla per la svalutazione delle reazioni del corteggiatore.

U&D, dramma: Ida perde un corteggiatore

Ida Platano tende a svalutare e mortificare ogni gesto o reazione del suo corteggiatore. Gianni Sperti si è dunque chiesto perché abbia deciso di accoglierlo nuovamente nel suo percorso, considerando la mancanza di interesse della tronista rispetto alla tutela dei sentimenti di Mario. Tina Cipollari ha invece sostenuto che l’uomo non sia realmente interessato alla dama bresciana e che abbia colto la palla al balzo per andarsene. In studio è scoppiata la polemica, poi è intervenuta Maria De Filippi.

Ida Platano perde corteggiatori
Dramma in studio: Ida Platano perde un corteggiatore – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

La conduttrice ha spiegato che Mario fosse pronto a fare le valigie e andarsene, posizione confermata dalla stessa Ida Platano. “Mario se n’è andato” – ha esordito una volta rientrata in studio. Per quanto la fuga sembrasse definitiva, dalle anticipazioni è emerso come i due abbiano trovato nuovamente la pace. Il corteggiatore non si è ritirato ed ha deciso di continuare il suo percorso all’interno del programma. Nel frattempo Ida Platano ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin, durante al quale ha ammesso che – laddove Riccardo Guarnieri dovesse tornare nella trasmissione per corteggiarla – non è sicura della sua possibile reazione.

Impostazioni privacy