“Si continua a lottare”, la famosa showgirl in ospedale: paura tra i fan

Una famosa showgirl italiana ha fatto allarmare tutti i fan per via di una foto pubblicata sui social: si trova infatti in ospedale.

Si tratta di una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, che ha catturare l’attenzione dei fan grazie alla sua personalità e al suo talento. Tutti elementi, questi, che le hanno permesso di farsi spazio nel panorama televisivo italiano e di farsi conoscere da migliaia di persone. I fan non possono infatti fare a meno di seguirla ad ogni occasione e di riempirla di messaggi colmi di affetto e vicinanza.

showgirl in ospedale
La famosa showgirl in ospedale – inabruzzo.it

Ad attirare l’attenzione è però stato un suo ultimo post, nel quale si è mostrata in ospedale: la showgirl ha infatti scritto anche delle parole preoccupanti.

La soubrette in ospedale: come sta

La protagonista del post è proprio Maria Grazia Cucinotta, considerata da anni una delle showgirl più amate d’Italia. L’attrice ha infatti alle spalle numerose esperienze, oltre che una carriera ricca di successo. Quel che non tutti sanno è che, nel privato, sta affrontando un periodo molto difficile: ha per questo pubblicato una foto che la ritrae direttamente in ospedale. La paziente è in realtà sua sorella Lilla, a cui lei è profondamente legata e che mostra spesso sui suoi profili social.

maria grazia cucinotta in ospedale
Maria Grazia Cucinotta in ospedale (foto IG) inabruzzo.it

La Cucinotta ha infatti parlato più volte di lei, e ha confessato in varie occasioni la diagnosi che è stata fatta alla donna. Dopo essere arrivata al pronto soccorso per un problema di cuore e dopo essere svenuta per due volte, una tac le ha infatti confermato la presenza di un tumore alla testa. Da qui sono partite le prime cure, e la Cucinotta in primis le sta offrendo tutto il suo affetto e la sua vicinanza. Appena possibile, si reca da lei e le dà tutto il suo supporto, condividendo con i fan i momenti che vive in sua compagnia.

L’attrice si trova quindi accanto al letto d’ospedale e le tiene la mano, mentre sua sorella Lilla è distesa per riposare. “E tu continui a lottare ma mai da sola“, ha scritto Maria Grazia Cucinotta dopo aver postato la foto, “l’amore per una sorella è infinito“. Numerosi sono chiaramente stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti. In tanti stanno infatti lanciando messaggi positivi alla sorella Lilla, augurandole il prima possibile una pronta guarigione.

Impostazioni privacy