“Si è incatenato per protesta e non vuole andare”. Isola dei Famosi, sta accadendo di tutto

Incredibile è la protesta di un concorrente del reality il quale, al fine di evitare di lasciare l’isola, sembrerebbe essersi incatenato.

Durante queste ultime ore si è accesa molto l’attenzione su L’isola dei Famosi. Sembra infatti che un concorrente non abbia per nulla mandato giù la sua squalifica al punto da aver preso una decisione drastica. Infatti sembrerebbe che un amico del concorrente eliminato, abbia addirittura affermato che l’uomo non ha preso affatto bene la decisione della produzione e che stia facendo di tutto per fargli cambiare idea.

Francesco Benigno incatenato in albergo
Francesco Benigno e la protesta su L’Isola dei Famosi fonte instagram @isoladeifamosi e francescobenigno_ufficiale inabruzzo.it

La sua eliminazione è avvenuta, in base a ciò che afferma la produzione, dopo “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”. Ma cosa sta succedendo? Perché si sta scatenando tutto questo trambusto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Concorrente de L’Isola dei Famosi si incatena perché non vuole andare via

Nonostante sia iniziato da poco tempo, L’Isola dei Famosi ha già il suo primo “problema”. E’ proprio ieri infatti che la produzione del reality che vede Vladimir Luxuria alla conduzione ha condiviso un comunicato stampa in cui si andava a rendere nota l’eliminazione di Francesco Benigno.

Francesco Benigno incatenato in albergo
Francesco Benigno parla sui social fonte instagram @francescobenigno_ufficiale inabruzzo.it

Nella nota infatti possiamo leggere “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati”.

Sembrerebbe infatti che il tutto sia accaduto a seguito di una discussione avuta con un altro concorrente, Beppe di Paolo conosciuto per il suo lavoro di Tik Tokker e pescivendolo. Nel corso di questo diverbio parrebbe infatti che siano volate anche delle parole abbastanza pesanti.

Al termine della puntata, si dice che Benigno abbia avuto un’altra lite con un secondo naufrago che non ha mandato giù la nomination fatta dall’attore. E da qui arriva la comunicazione della produzione del reality.

A seguito della decisione, Benigno ha pubblicato un video sui social andando intanto a discutere di questa decisione. E così, a telecamere accese, l’attore ha affermato: “La notizia riguardo al mio ritiro (nel comunicato non si parla infatti di ritiro volontario, ndr) è una MENZOGNA. Mediaset mi voleva costringere a ritirarmi mentendo spudoratamente. Questa è tutta la verità”.

A rendere il tutto ancora più interessante è il fatto che Benigno sembrerebbe non avere nessuna intenzione di tornare in Italia. Infatti, sul web si sta diffondendo, a macchia d’olio, una notizia secondo cui si affermerebbe che l’attore si sarebbe addirittura incatenato per protesta per evitare di andare via.

Sembrerebbe infatti che Benigno non abbia mandato giù il fatto che a seguito di questo litigio la produzione abbia preso una decisione così drastica. Infatti, nonostante durante la lite i due si siano avvicinati, non si sono minacciati né tantomeno si siano messi le mani addosso. Sembrerebbe inoltre che l’attore abbia già messo in mezzo agli avvocati in quanto il suo unico desiderio parrebbe essere quello di avere diritto di replica.

Inoltre, il rete leggiamo anche che sembrerebbe che, dopo essere stato portato nel resort con l’inganno, si è blindato nella sua stanza al punto di non avere nessuna intenzione di aprire la porta. Ha addirittura perso l’aereo che è stato pagato per raggiungere l’Italia. Sembrerebbe quindi che Benigno non abbia nessuna intenzione di smuoversi anche perché è molto arrabbiato dalla situazione.

Impostazioni privacy