“Siamo nelle mani di professionisti”: Veronica Peparini rompe il silenzio dopo il parto 

Veronica Peparini, dopo la nascita delle due gemelline, è tornata a mostrarsi e a parlare sui social: la coreografa ha raccontato come sta.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori. È stato il ballerino ad annunciare, sui social, la bella notizia, condividendo una foto in sui si ritrae insieme alle due gemelline, Penelope e Ginevra: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere, per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha scritto a corredo del post, mettendo in evidenza l’emozione provata per essere diventato padre per la prima volta.

veronica peparini rompe il silenzio
Veronica Peparini torna sui social dopo la nascita delle piccole (inabruzzo.it)

Per la coreografa, invece, si tratta della terza gravidanza. Andreas, in particolare, ha più volte avuto modo di parlare con i follower, mostrando una felicità che mai aveva provato prima. Ha raccontato di aver assistito al parto e di aver provato, in quel momento e dopo, delle sensazioni che non aveva mai sentito prima, tanto da non saperle descrivere. Anche Veronica, dopo i primi giorni di silenzio, è tornata ad essere attiva sui social. Sul suo canale Instagram ha infatti reso partecipi i follower di alcuni momenti personali.

Veronica Peparini dopo il parto torna sui social: arriva il messaggio della coreografa dopo la nascita delle gemelle

Sono giorni particolarmente felici per Veronica Peparini ed Andreas Muller che hanno accolto, in famiglia, le loro gemelline. La gravidanza, come lei stessa ha avuto modo di raccontare sui social e nelle interviste a Verissimo, non è stata facile. Ha avuto diverse complicazioni che hanno messo a rischio la salute e la vita delle piccole, ma per fortuna tutto è poi andato per il meglio. Dopo il parto, la coreografa, in seguito ai primi attimi di silenzio, è tornata a parlare sui social.

veronica peparini dopo il parto
Veronica Peparini, come stanno le due gemelline (Foto Instagram @veronicapeparini) inabruzzo.it

Ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha ringraziato tutti i follower per i messaggi ricevuti in questi giorni così frenetici: nello scatto, ripreso dal profilo del suo compagno, è seduta ancora sul letto d’ospedale ma sorride, con Andreas in primo piano che scatta il selfie. Nella seconda foto, invece, mostra le due gemelline, vestite con tutine rosa. Ha voluto lasciare un messaggio soprattutto per i medici e gli infermieri che l’hanno seguita: “Siamo nelle mani di angeli e professionisti, che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori”.

Ha poi spiegato che le bimbe stanno bene e non sono in terapia intensiva. Anzi, molto presto andranno a casa, non appena lo diranno i dottori. Veronica ed Andreas stanno vivendo un momento magico e hanno voluto condividere ogni attimo di questa nuova gioia, insieme a tutti coloro che da tempo li seguono e soprattutto sostengono.

Impostazioni privacy